La Metafisica


LA METAFISICA

E’ una Filosofia di vita pratica con lo scopo di elevare e migliorare la vita dell’essere umano.

ATTRAVERSO LO SVILUPPO DI:

  • Pensiero Positivo e le Sette Leggi Universali.
  • Conoscenza e Attivazione del tuo Vero Essere ( L’ IO SONO quello che IO SONO)
  • Realizzazione dei Sette Raggi o Virtù della Vita per manifestare la grandezza di Dio dentro di noi.
  • La Pratica del Perdono e La Fiamma Violetta Trasmutatrice, per liberarsi della sofferenza e trovare la Libertà.

La Metafisica fu fondata dal Maestro Saint Germain e dai Grandi Maestri della Gerarchia Spirituale per diffondere l’Insegnamento della Nuova Era.

(Tutte le attività della Metafisica, conferenze o corsi, sono gratuiti, questo Insegnamento si sostiene grazie alle contribuzioni e donazioni volontarie dei partecipanti ).

Grazie

Raul Micieli

Trasmutazione di Fine Anno

Posted by on 18:12 in home, Senza categoria | 0 comments

 

TRASMUTAZIONE, PERDONO E LIBERAZIONE PER LA CHIUSURA DELL’ANNO

(Si consiglia di realizzare questa attività durante gli ultimi giorni di ogni anno, accompagnata da una visualizzazione della Fiamma Violetta che avvolge la tua personalità, la tua casa, il tuo mondo, i tuoi affari e il pianeta Terra).

Nel nome della Divina Presenza di Dio IO SONO quello che IO SONO invochiamo per questa attività di chiusura dell’anno:
L’Amato Maestro Saint Germain, l’Arcangelo Zadkiel e la Signora Ametista, l’Elohim Arturus e la Signora Diana e tutti gli Esseri del Fuoco Violetto della Trasmutazione del Perdono e della Liberazione di Dio affinché carichino con il Loro momentum accumulato di Trasmutazione, Perdono e Liberazione questi decreti:

“IO SONO” la Presenza “IO SONO quello che IO SONO”, perdonando ogni persona e condizione che mi abbia danneggiato in qualunque modo durante questo anno!
“IO SONO” la Presenza “IO SONO quello che IO SONO”, equilibrando tutti i debiti che la Vita mi attribuisca, ovunque siano!
“IO SONO” la Presenza “IO SONO quello che IO SONO”, espandendo ed intensificando in questa attività di chiusura dell’anno, la più Potente azione del Fuoco Violetto nel mio essere e nel mondo!
Amati Esseri del Fuoco Violetto, avvolgete e cancellate con il Fuoco Sacro della Trasmutazione, Perdono e Liberazione ogni mio pensiero, sentimento, parola ed azione inferiore alla Perfezione di Dio, commesso coscientemente o incoscientemente in questo ciclo che si conclude, e trasmutatelo nella Perfezione di Dio in Amore, Saggezza e Buona Volontà.
Nel nome della Presenza di Dio IO SONO quello che IO SONO e di tutti gli Esseri del Fuoco Violetto; Perdono ogni persona e condizione che mi abbia danneggiato in qualunque modo, coscientemente o incoscientemente e le lascio libere nella Luce Dio che mai fallisce.
Decretiamo ed accettiamo già realizzata questa trasmutazione, perdono e liberazione di chiusura dell’anno, per il più Sacro nome di Dio IO SONO quello che IO SONO.
Amen

Raul Micieli

Preghiera per un’Anima che sta partendo

Posted by on 10:23 in home | 1 comment

Preghiera per un’Anima che sta partendo

PREGHIERA PER UN’ANIMA CHE STA PARTENDO

” AMATA PRESENZA DI DIO “IO SONO” DENTRO IL CUORE DI   ​………..AMATO ARCANGELO MICHELE E I TUOI ANGELI DI LIBERAZIONE!”’
Ti chiediamo di ricevere questa amata anima, liberala da tutti gli attaccamenti della Terra e dalle catene della creazione umana. Portala rapidamente a uno dei grandi Templi della Misericordia e dell’Amore, e di lì purificala dagli effetti delle creazioni umane attraverso i secoli, prima che sia chiamata a comparire davanti ai Saloni del Giudizio.
Perdonala. Perdonala. Perdonala. Oh eterno Padre dell’Amore e della Misericordia!
Amati Angeli della Luce! Vi chiediamo di andare con lei fino dentro i Saloni del Karma e di rimanere vicino a lei.
Amati Maestri dell’Amore e della Sapienza! Vi chiediamo di apparire e di mantenervi come padrini per la sua corrente di vita, quando si pronunci il suo nome, si apra e si legga il suo libro dei ricordi.
Io offro nel Suo nome l’Amore e la Luce del mio Amato Cristo Interno, e chiedo che sia assegnata ad un’aula di grande Luce e che, ai piedi dei Maestri dell’Amore e della Sapienza, apprenda rapidamente la Legge dell’Armonia, dell’Amore e della Pace, che è la volontà di Dio per tutti i Suoi figli.
Lascia che il Giudizio con la Giunta Karmica sia temperato con la Misericordia!
Permetti che la Luce perpetua del suo Cristo Interno illumini il suo cammino!
Permetti che il suo spirito si elevi, nelle ali dell’Amore, alle ottave di Luce e se è possibile permettile di completare lì il suo ciclo di vita, libero per sempre, dalla ruota della nascita e della morte!
Se la Legge della sua corrente di vita chiede una reincarnazione, che possa rincarnare in una famiglia di grande Luce! Possa lei compiere rapidamente il suo Piano Divino e la causa del Cristo Cosmico possa essere promossa dalla sua presenza in questa Terra.
Amato Signore Michele! Nel nome di questa amata anima, accetto la tua promessa di liberazione.
Ti ringrazio! Così sia!
Arcangelo Michele
(Tratto dal libro “Difensore della Fede”)

 

Fuoco Violetto

Posted by on 17:16 in home | 4 comments

Fuoco Violetto

253249_148356848681294_1626337097_n

Il Fuoco Violetto è una corrente d’energia che è stata qualificata per catturare l’energia imperfetta e dissolverla, così da poterla caricare ancora una volta con perfezione. E’ un’attività d’Amore, Misericordia e Compassione, che può dissolvere le cause stabilite dall’umanità, i cui effetti potrebbero essere molto dannosi.

Se l’umanità non entrerà nella comprensione e nell’USO di questo Fuoco Violetto coscientemente, dovrà inciampare nelle cause che portano tante sofferenze nel mondo. Questo è quello che sta succedendo ora in tutto il mondo.

Fino a poco tempo fa la conoscenza di questo Fuoco Sacro era saputa ed insegnata nel mondo, unicamente nei Ritiri dei Maestri Ascesi; però a causa della brevità dei tempi in cui certe cose si dovranno ottenere, questo è stato portato a conoscenza del mondo esterno, in modo che CHIUNQUE può conoscerlo, usarlo e speri- mentare la Liberazione che Esso porta.

 

 

Presenza ‘IO SONO’

Posted by on 17:01 in home | 0 comments

Presenza ‘IO SONO’

presenciayosoy

IMMAGINE DELL’IO SONO

Il nome dato a questa immagine è “La Santissima Trinità”; ciò è indiscutibile dal momento che la medesima rappresenta il Padre – l’“IO SONO” – , il Figlio – l’uomo – e lo Spirito Santo – il Cristo in noi – . L’energia di Luce che è raffigurata in questa immagine, oltre a rappresentare i Raggi di Luce o della Fiamma, rappresenta, in particolare nella parte superiore dell’immagine, l’“IO SONO”, cioè la Luce Elettronica pura e scintillante, che è sempre in uno stato di costante movimento, dato che non si tratta di cerchi di luce piatti e statici, come sembra quando sono disegnati sulla carta. Studiando l’immagine, si noterà che la parte superiore rappresenta il Raggio di Luce Divino che collega ogni essere umano alla sua Divinità individualizzata, la Presenza “IO SONO”, poi con la sua fonte, il Logos Solare del nostro Sistema Solare, e quindi con l’Alfa e l’Omega, il Grande Sole Centrale. Da questo “Raggio di Luce Divina” l’essere umano riceve la sua vita, la sua coscienza, la luce, l’intelligenza, l’energia e l’essere fisico. Si tratta di una corrente invisibile di Pura Luce Bianca, elettronica, che scorre dal cuore della Presenza “IO SONO” fino alla testa nella forma fisica, ancorandosi alla fine nel cuore fisico dell’individuo. Questa corrente di Luce è conosciuta come “Il Cordone d’Argento”, del quale si fa riferimento nel Vecchio Testamento (Ecclesiaste 12:1-6): “Ricordati del tuo Creatore prima che il cordone d’argento si rompa…”, ed entra nel corpo fisico, come detto sopra, dalla sommità della testa. Qui si divide in due rami: uno che scende attraverso il midollo spinale, e l’altro che si àncora nel cuore, dandogli il suo ritmo e il potere della vita. La parte inferiore dell’immagine rappresenta la forma umana inferiore, puramente fisica. Qui tra la Fiamma Violetta ed il corpo fisico, si trova – situata nel cuore dell’uomo – la Triplice Fiamma Immortale che rimane all’interno dell’Essere di Fuoco Bianco. Questa Fiamma, da cui viene proiettato il “Santo Essere Cristico”, “il Cristo in noi, la speranza della Gloria” dell’Apostolo, rappresenta in scala minore i tre aspetti della Divinità nei colori: azzurro sul lato destro dell’uomo – che rappresenta il Padre -, dorato al centro – che rappresenta il Figlio – e rosa sul lato sinistro – che rappresenta lo Spirito Santo – . In questo modo l’essere umano appare un’espressione perfetta in grado di riflettere Dio nel mondo della forma: il microcosmo e il Macrocosmo; l’imperfetto e il Santo; il punto e l’Infinito.

Entra nel mondo della Metafisica

Posted by on 13:59 in home | 2 comments

Entra nel mondo della Metafisica

CHE COS’E’ LA METAFISICA?

LA METAFISICA E’ LA PRATICA DELLA PRESENZA DI DIO.

SE PRATICHI LA METAFISICA QUOTIDIANAMENTE E’ LA CHIAVE DELLA FELICITA’, DELLA SALUTE, LA LIBERTA’ E LO SVILUPPO SPIRITUALE.