Saint-Germain


saintgermain1

Saint Germain è un Maestro Asceso grade my paper del Raggio Violetto membro della Gerarchia Spirituale di Shamballa, precedente Direttore del Settimo Raggio e attuale Re dell’Età Dorata e Avatar Acquarius, incaricato di seguire la Terra e la sua evoluzione nei prossimi duemila anni.

La Sua Chiave Tonale è: il secondo movimento del Concerto d’Aranjuez di Joaquin Rodrigo, il Suo Tempio si trova nella regione eterica del Monte Avila a Caracas.

Nelle incarnazioni precedenti fu: Il Profeta Samuele, San Giuseppe il padre di Gesù, Il Monaco San Alban, Proclus, Mago Merlino, il monaco Ruggero Bacone, Christian Rosenkreutz, Cristoforo Colombo, lavorò attraverso di Paracelso. L’ultima vita terrena di Saint Germain fu quella di Francesco Bacone ( 1561-1626), figlio naturale della Regina Isabella I e successore legittimo al trono di Inghilterra. Saint Germain report writing ricevette la sua Ascensione il 1° Maggio 1684 in Transilvania, Ungheria. Tra gli anni 1710 e 1822, Saint Germain apparve in forma fisica in differenti parti di Europa ed America, e nessuno mai potè determinare la sua reale identità.