Trasmutazione di Fine Anno


 

TRASMUTAZIONE, PERDONO E LIBERAZIONE PER LA CHIUSURA DELL’ANNO

(Si consiglia di realizzare questa attività durante gli ultimi giorni di ogni anno, accompagnata da una visualizzazione della Fiamma Violetta che avvolge la tua personalità, la tua casa, il tuo mondo, i tuoi affari e il pianeta Terra).

Nel nome della Divina Presenza di Dio IO SONO quello che IO SONO invochiamo per questa attività di chiusura dell’anno:
L’Amato Maestro Saint Germain, l’Arcangelo Zadkiel e la Signora Ametista, l’Elohim Arturus e la Signora Diana e tutti gli Esseri del Fuoco Violetto della Trasmutazione del Perdono e della Liberazione di Dio affinché carichino con il Loro momentum accumulato di Trasmutazione, Perdono e Liberazione questi decreti:

“IO SONO” la Presenza “IO SONO quello che IO SONO”, perdonando ogni persona e condizione che mi abbia danneggiato in qualunque modo durante questo anno!
“IO SONO” la Presenza “IO SONO quello che IO SONO”, equilibrando tutti i debiti che la Vita mi attribuisca, ovunque siano!
“IO SONO” la Presenza “IO SONO quello che IO SONO”, espandendo ed intensificando in questa attività di chiusura dell’anno, la più Potente azione del Fuoco Violetto nel mio essere e nel mondo!
Amati Esseri del Fuoco Violetto, avvolgete e cancellate con il Fuoco Sacro della Trasmutazione, Perdono e Liberazione ogni mio pensiero, sentimento, parola ed azione inferiore alla Perfezione di Dio, commesso coscientemente o incoscientemente in questo ciclo che si conclude, e trasmutatelo nella Perfezione di Dio in Amore, Saggezza e Buona Volontà.
Nel nome della Presenza di Dio IO SONO quello che IO SONO e di tutti gli Esseri del Fuoco Violetto; Perdono ogni persona e condizione che mi abbia danneggiato in qualunque modo, coscientemente o incoscientemente e le lascio libere nella Luce Dio che mai fallisce.
Decretiamo ed accettiamo già realizzata questa trasmutazione, perdono e liberazione di chiusura dell’anno, per il più Sacro nome di Dio IO SONO quello che IO SONO.
Amen

Raul Micieli

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *