Corso: “I 7 Potenti Arcangeli” – 27 e 28 Marzo con Raul e Mara

Chi sono i 7 Potenti Arcangeli?
Da dove vengono?
Che servizio prestano e come lavorare con la Loro preziosa energia per migliorare la nostra vita.
In questo corso lavoreremo con l’energia dei 7 Potenti Arcangeli.

Dopo il Logos Solare, il nostro ‘Dio Padre Madre’ per il nostro sistema, gli Arcangeli sono gli Esseri di maggiore potere e attività nel nostro Sistema Solare. Rappresentanti diretti del Logos Solare, sono conosciuti come i Costruttori dell’Ordine Divino, Protettori e Guide delle evoluzioni del Sistema Solare.
Ognuno degli Arcangeli ha diverse missioni e regni di manifestazione.

Sono i Grandi Direttori dei Sette Raggi per il Sistema Solare, hanno una polarità maschile e una femminile. Durante il corso studieremo entrambi gli aspetti di queste due polarità.

D’ora in poi, potrai lavorare direttamente con i Sette Raggi degli Arcangeli e conoscere e riconoscere benefici e attributi per portare nella tua vita salute, prosperità, protezione, amore, pace e tanti altri aspetti della Luce che Essi dirigono e irradiano.

Questo corso ti permetterà di attirare ed essere un canale cosciente delle qualità e delle virtù dei 7 Potenti Arcangeli affinché, attraverso queste energie, tu possa migliorare la tua vita e la vita di coloro che ti circondano e, soprattutto, prestare un servizio all’umanità caricando con più Luce l’atmosfera del pianeta Terra.

 

 

PROGRAMMA

7 colori, 7 Raggi, 7 Arcangeli.
Lo Stemma dei 7 Arcangeli come un ‘Campo di Forza’ di protezione e potere.
L’Arcangelo Michele e la Signora Fede. Principe del Cielo. La Spada di Protezione dell’Arcangelo Michele (come utilizzarla per la tua protezione, dei tuoi cari e per tagliare i legami con la negatività). Cerchi di Protezione. Insegnamenti dell’Arcangelo Michele.

L’Arcangelo Jofiel e l’Arcangelina Costanza.
Reggente della Fratellanza della Tunica Dorata. La Purificazione della mente per avere maggiore chiarezza e concentrazione. (Esercizi di purificazione mentale).

L’Arcangelo Chamuel e l’Arcangelina Carità.
Arcangelo dell’Amore e dell’Adorazione. (Attivazione del chakra del cuore con l’energia di Chamuel). Come espandere la nostra capacità di amare.

L’Arcangelo Gabriele e la Signora Speranza.
Arcangelo della Resurrezione e della Vita. (Attivazione della Fiamma della Vita eterna, dell’elevazione delle frequenze).

L’Arcangelo Raffaelle e la Madre Maria.
Il Medico del Cielo. (Tecniche di riequilibrio e di consacrazione dei nostri corpi alla Luce con l’Arcangelo Raffaele).

L’Arcangelo Uriel e la Signora Grazia.
Il Somministratore dell’Abbondanza Divina. (Come manifestare prosperità e abbondanza di tutto ciò che è buono e perfetto).

L’Arcangelo Zadkiel e l’Arcangelina Ametista.
Il Sommo Sacerdote del Fuoco Sacro. (Il mistero dell’utilizzo del Fuoco Sacro e come diventare un sacerdote o una sacerdotessa del Fuoco Sacro).

Realizzeremo insieme molte meditazioni e attivazioni delle Fiamme Sacre.

Attraverso questo corso, acquisirai gli strumenti di come poter contattare l’energia degli Arcangeli ciò ti porterà a vivere in una frequenza più elevata e per conseguenza migliorerà ogni aspetto della tua vita.

Sabato 27 dalle 15 alle 18
Domenica 28 dalle 10,30 alle 18,30

Ci saranno diversi intervalli e la pausa pranzo della domenica sarà dalle 12,30 alle 14,30 circa.

Costo del corso: € 45

Il corso si svolgerà sulla piattaforma Zoom e potrà essere seguito in diretta oppure in differita attraverso la video-registrazione che verrà fornita a tutti gli iscritti la settimana successiva al corso.
Su richiesta verrà rilasciato l’attestato di partecipazione in formato PDF.

Per iscriverti procedi da questo link –>

Chi condurrà  l’incontro:

Raul Micieli, con la partecipazione dei primi facilitatori di Metafisica italiani.
Raul è rappresentante, pioniere e formatore europeo della Metafisica di Conny Mendez – Saint Germain. Conferenziere internazionale, scrittore, traduttore ed editore dei libri di Metafisica Saint Germain e degli insegnamenti dei Maestri Ascesi attraverso Editrice Italica.

Mara Ferracini,  Facilitatrice di Metafisica, Mediatrice famigliare, Operatrice Olistica SIAF riconosciuta nr LO171-OP (attività regolata dalla L.4/2013).

Vi aspettiamo con Gioia.

Dio benedice il Bene della vostra partecipazione.

Raul e Mara

Condividi il post con i tuoi amici

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su telegram