Corsi gennaio 2021 con Raul e Mara

Carissimi amici e amiche,
vi aspettiamo per l’ultimo corso previsto per il mese di gennaio 2021 che si svolgerà il prossimo week end, 30 e 31 gennaio dalle 15,00 alle 18,00:

Campi di Forza Magnetica.

 

In questo corso studieremo alcuni insegnamenti iniziatici per i discepoli spirituali donati dai Maestri Ascesi.
Un “campo di forza” è un fulcro magnetizzato coscientemente, creato da una persona o da un gruppo di individui, con il proposito di prestare un servizio a noi stessi, in un’area in particolare e, infine, alla Terra stessa.
Impareremo come espandere la nostra sfera di influenza, come prestare un servizio di guarigione, come creare un campo di forza, studieremo i simboli dei campi di forza, comprenderemo l’importanza di costruire un ‘campo di forza’. I Maestri dicono che i ‘campi di forza’ sono la Loro più grande speranza per raggiungere la vittoria della Luce nell’umanità.

Questo corso, come tutti i nostri corsi, sarà arricchito da tanti esercizi pratici che realizzeremo insieme e che poi potrete utilizzare autonomamente nella vostra vita quotidiana.
Costo del corso: € 25.

 

Il corso si svolgerà sulla piattaforma Zoom e potrà essere seguito in diretta oppure in differita attraverso la registrazione. Su richiesta verrà rilasciato l’attestato di partecipazione in formato PDF.

Per prenotazioni e info: info@metafisicaitalica.it

Vi aspettiamo con Gioia.

Dio benedice il Bene della vostra partecipazione.

Raul e Mara

 

Condividi il post con i tuoi amici

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su telegram