fbpx

Decreto per dissipare fulcri di epidemia e malattie

Nota: Questo decreto è stato dato in un discorso dall’Amata Maestra Ascesa Meta , ed è molto efficace per dissipare fulcri di piaghe, germi, epidemie e malattie. Questo decreto è stato utilizzato e invocato in lingua inglese e spagnola da molti gruppi di studenti degli insegnamenti dei Maestri Ascesi dati attraverso il Ponte alla Libertà, perciò oltre ad essere carico con l’energia Maestra Ascesa della Gerarchia Spirituale contiene il momentun accumulato di tutti gli studenti che da decenni lo hanno energizzato con i loro decreti e invocazioni.

Decreto:
Amata e Benedetta Presenza di Dio IO SONO in noi e Amata e Potente Signora Astrea! Chiudete il vostro Cerchio Cosmico e la Spada di Fiamma Azzurra dei mille soli proveniente dal Grande Sole Centrale, in attraverso e intorno a tutte le apparenze di piaghe, germi, epidemie e malattie. Avvolgete e Trasmutate (x3) ogni causa, effetto, registro e memoria prima che possa agire, avvicinarsi o minacciare la vita. Rimpiazza tutto ciò con la Fiamma Triplice Cosmica, con il pieno Potere del tre volte tre. Che il pieno Potere della Fiamma dell’Amore del Fuoco Sacro si moltiplichi per mille con il magno Potere Cosmico, moltiplicato ad ogni istante, dirigendo tutto con supremazia divina e obbedienza fino a che tutti siamo ascesi e liberi.Amato IO SONO (X3)

Dal libro ‘Decreti del Raggio Verde dei Maestri Ascesi’, prossima pubblicazione, Editrice Italica. www.metafisicasaintgermain.com

Share this post

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email