EQUILIBRIO COSMICO – Incontro Online venerdì 29 GENNAIO ore 20.30

La vita a volte richiede equilibrio…ma ancora più spesso gli equilibri vanno rotti per raggiungere una propria stabilità.

L’equilibrio è una proprietà del Cosmo ed ubbidisce alle sue regole che dobbiamo imparare a riconoscere ed attuare.

Impariamo a lasciarci andare alle oscillazioni della Vita, per non escludere nessuna opportunità che la Vita ci offre – ma di includerle tutte, di potersi aprire ad ogni potenziale e scegliere quello che meglio si adatta a noi.

Trovare il nostro equilibrio nella vita è molto importante per stare bene e raggiungere la tanto desiderata felicità. Di fatto, la felicità è una condizione di equilibrio, che si può trovare in tutti gli aspetti della nostra vita.

Argomenti trattati: la bilancia come simbolo di equilibrio – ogni cosa è sorgente di energia – equilibrio e squilibrio – le prove attraverso cui gli uomini sono obbligati a progredire – significato metafisico del n° 1 e 0 relativo all’equilibrio e allo squilibrio

Incontro condotto da:


Enzo Graneri

 

Dove si terrà l’incontro:

L’incontro si svolgerà alle 20.30 su ZOOM (applicazione scaricabile su play store e app store o per pc/mac), si accede tramite ID meeting e password fornite via mail prima del corso oppure link.

Se ti interessa l’argomento ma non ti è possibile seguire direttamente il corso è possibile richiederne la registrazione.

Investimento per l’incontro (o per la registrazione): € 10,00

Se sai di qualcuno che ha piacere ad approfondire, condividi questi argomenti, informalo di questa opportunità!

Parte del ricavato del corso, una volta coperte le spese per l’organizzazione, verrà devoluto a sostegno di alcune mense infantili in Argentina che supportiamo tramite la ONG CA.MI (Asociación Civil Casa de la Misericordia). (Aiutaci ad aiutare).

Grazie infinite della vostra partecipazione.

Dio benedice la vostra Luce

Enzo Graneri

Per iscriverti e ricevere il link per collegarti, puoi contattarmi al 333 35 36 785.

Condividi il post con i tuoi amici

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su telegram