Viaggio alla scoperta del Disco Solare e del Portale interdimensionale della città intraterrena del Lago Titicaca
Pellegrinaggio in Perù visitando i luoghi sacri
insieme a RaÚl Micieli,
Jorge Luis Delgado Mamani e Mara Ferracini
insieme a RaÚl Micieli,
Jorge Luis Delgado Mamani e Mara Ferracini
Le Ande sono il luogo in cui si sta attivando il Polo Femminile della Terra per questa Nuova Era e, in particolare, il Lago Titicaca è il punto di ancoraggio, il fulcro magnetico, di questa potente energia.
Il mio personale contatto con le Ande è iniziato all’età di 15 anni, quando ho avuto un’esperienza mistica proprio sulla magica cordigliera, mentre recitavo un mantra. Ho sperimentato per qualche minuto un senso di unità e connessione con il tutto e, da lì, ho sentito molto chiaramente l’impulso interiore di condividere l’insegnamento con gli altri e di intraprendere il cammino di divulgazione dell’insegnamento spirituale. Un cammino che mi ha portato anche qui in Italia, a condividere con tutti voi la mia missione di vita.
La prima volta che sono stato sulle Ande, è stato come un ritornare a casa e, ogni volta che ci sono tornato, il contatto con queste sacre montagne ha segnato delle tappe importanti del mio percorso spirituale. Le altissime frequenze vibratorie di questi luoghi hanno cambiato la mia vita apportando ogni volta nuove svolte positive.
È una grande gioia per me poter condurre anche altre persone a contattare questi potenti centri energetici e i Ritiri dei Maestri Ascesi, affinché anch’esse percepiscano le altissime vibrazioni che questi luoghi emanano, vibrazioni in grado di attivare il nostro vero Essere di Luce.
Il mio augurio e proposito è che ciascuno di voi possa sperimentare, grazie a questo magico viaggio, quel profondo senso di unificazione, unione e connessione che si percepisce in questi punti energetici della Terra, luoghi sacri impregnati di saggezza ancestrale che hanno il potere di risvegliare la nostra coscienza alla nostra divinità interiore.
Siete pronti? …
(Raul Micieli)
Il viaggio sarà scandito dal ritmo delle cerimonie che celebreremo nei diversi luoghi di potere che, di volta in volta, visiteremo.
Lungo la rotta verso Valle Sagrado, apriremo il viaggio con la Cerimonia di Presentazione agli Apukunas (Spiriti delle montagne) che ci accompagneranno con la loro energia per tutto il nostro viaggio; seguirà la Cerimonia del Fuoco per bruciare tutta la negatività e iniziare il viaggio in Divina Armonia e leggerezza.
A Urco celebreremo la Cerimonia della Chicha, una bevanda sacra che offriremo a Madre Terra, come ringraziamento per la vita e i regali che riceviamo da essa.
Nel Valle Sagrado, lungo il sacro fiume Urubamba, cammineremo con gli Apukunas (Spiriti delle montagne) e avremo l’occasione di collegarci con queste Divinità Andine che, nelle comunità native, sono considerate protettori, maestri, osservatori del silenzio e guaritori. Con una cerimonia, saluteremo e parleremo con gli Spiriti delle montagne (Apus) e invieremo i nostri propositi dal centro del nostro Cuore al mondo spirituale.
Nell’incantevole Machu Picchu realizzeremo pratiche solari e cerimonie per connetterci con questo luogo magico e sacro. Poiché tutto il complesso in pietra è un punto focale magnetico e di alto voltaggio, ogni invocazione realizzata a Machu Picchu viene amplificata in misura incalcolabile.
Ci dirigeremo verso i templi di Tambomachay, Puca Pukara, Qenko, Sacsyhuaman, dove ammireremo la magnificenza degli antenati e ci connetteremo con gli elementi viventi per liberare le nostre energie pesanti (Hucha). Proseguiremo per il Tempio o Altare di Luce, luogo in cui si trova la pietra dello spazio, all’interno della Linea Principale: Ley Line. Nel Tempio del Cuore ci arrenderemo all’Amore e abbracceremo l’autentica natura di questo potere, ci riconnetteremo con ciò che siamo: la Luce del Padre e della Madre in una nuova alba.
Proseguiremo poi alla volta del meraviglioso Portale Cosmico: il Lago Titicaca, luogo di nascita dei Figli del Sole. Visiteremo l’antica civilizzazione degli indigeni Uros e realizzeremo una cerimonia di offerta a “Mama Qocha” (Madre Acqua) e alla Madre Divina, mostrando la nostra gratitudine per la Vita. In questo luogo magico celebreremo anche la Cerimonia del Sognatore, sdraiati sulle zattere di Totora e sogneremo la vita che desideriamo nel nostro futuro, basata sulla vera intenzione del nostro Cuore, questo momento segnerà l’inizio di una Nuova Vita, di un nuovo IO.
Dopo questa meravigliosa esperienza, continueremo la nostra avventura nel ventre di Madre Acqua, che è la Culla dei Figli del Sole. Approderemo sull’isola di Taquile, ubicata in mezzo al Lago Titicaca. Sulla spiaggia di quest’isola tranquilla realizzeremo una cerimonia di ringraziamento per i doni ricevuti e per averci permesso di ricevere il Sole nei nostri Cuori.
Ci dirigeremo poi verso la Porta di Aramu Muru, o Casa del Sole. Nella “Fontana degli Incas” realizzeremo una potente pratica solare attraverso la quale attiveremo le cellule dal nostro Sole Interiore e potremo sperimentare il nostro Corpo di Luce. Cammineremo lungo il Serpente (mondo interiore), lungo il Puma (questo mondo) fino ad arrivare al Condor (mondo superiore) e, in questo luogo, invieremo un messaggio al Cosmo, ascoltandone la risposta. Continueremo fino alla Porta Interdimensionale del Signor Aramu Muru, e lì potremo iniziare la nostra connessione nelle due colonne della Porta della Luce.
In conclusione del nostro viaggio, attraverseremo il vortice o campo di Potere del cimitero-tempio di Sillustani. Questo luogo sacro ci invita a una profonda analisi della vita, della morte e della rinascita, entrando in questa nuova energia, in questo tempo di transizione che stiamo vivendo. Realizzeremo una cerimonia di chiusura nel Tempio del Sole, per riconoscerci come i Figli rinati della Luce infinita del Grande Sole Centrale. Saremo, così, pronti per aiutare anche gli altri a realizzare la transizione verso questo nuovo ciclo.
E, finalmente, avremo ben chiaro che essere Figli del Sole significa essere splendenti, luminosi, radiosi.
(Per maggiori info e prenotazioni compila il modulo in fondo alla pagina).
Jorge Luis Delgado Mamani, maestro dell’antica saggezza andina riconosciuto a livello internazionale.
Raul Micieli, pioniere della Metafisica Saint Germain in Europa, scrittore di diversi libri sugli insegnamenti spirituali, conferenziere, formatore internazionale e conoscitore di curanderismo per trasmissione familiare.
Mara Ferracini, facilitatrice di metafisica, mediatrice familiare e conduttrice di gruppi di parola, conoscitrice di arti ancestrali di curanderismo.
Per qualsiasi informazione riguardante il viaggio scriveteci tramite il modulo in fondo alla pagina. Riceverete, così, il programma completo con tutte le informazioni utili e sarete contattati telefonicamente da Raul o Mara per ulteriori dettagli.