fbpx
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Corso online. Fiamma Violetta, l’Alchimia della Nuova Era con Raul Micieli e Mara Ferracini

15 Marzo @ 10:00 - 18:00

Corso online: “Fiamma Violetta, l’Alchimia della Nuova Era”.
Domenica 15 marzo – Dalle 10,00 alle 18,00
Il corso si svolgerà online via Webinar Zoom.

Cosa faremo insieme

Trascorreremo una giornata parlando della conoscenza della Presenza IO SONO e della Fiamma Violetta; condivideremo insegnamenti pratici ed efficaci sulla magica Fiamma Violetta, che è l’attività della Luce Divina più attiva in questa Nuova Era di trasformazione, e sulle potenti pratiche dell’IO SONO.

Oltre a questo, ci rigenereremo e ci ricaricheremo di energia e positività.
Praticamente, lavoreremo  con la Fiamma Violetta e gli Insegnamenti del Maestro Saint Germain.
In questo incontro imparerai ad utilizzare questa Energia Divina, conoscerai gli Esseri di Luce che lavorano con questa Energia, e tutto ciò allo scopo di migliore la tua vita e accelerare il tuo cammino di ascensione alla Luce.
Durante il pomeriggio realizzeremo meditazioni, insegnamento e pratiche spirituali.

Potrete partecipare in diretta, in modalità video-conferenza, da casa col vostro PC o Tablet tramite la piattaforma Webinar Zoom, o potrete richiedere la registrazione da guardare in un secondo momento.
Chi si iscriverà per partecipare in diretta, riceverà il link dal quale accedere domenica; chi richiederà la registrazione, riceverà il link per scaricarla a partire da lunedì.

Programma:

10,00 Accesso alla piattaforma Webinar Zoom.

10,30 Meditazione e armonizzazione.

10,45 Cos’è la Fiamma Violetta. Cos’è e da dove sorge la Fiamma Violetta. L’Alchimia della Fiamma Violetta. Cos’è il Fuoco Sacro, da quanto tempo si conosce la Fiamma Violetta? Chi è il Maestro Saint Germain e qual è il Suo lavoro in questa Nuova Era. La trasmutazione degli elettroni. Il karma. Il perdono. Trasmutazione del karma individuale, famigliare e mondiale.

13.30 Pausa pranzo.

15.00 Come attivare la Fiamma Violetta. Caricare la nostra aura con la Fiamma Violetta. Respirazione nella Fiamma Violetta.

Pratiche della Fiamma Violetta. Trasmutazione del karma con la Fiamma Violetta. Meditazione per attivare la Fiamma Violetta. Pilastro di Fiamma Violetta. Mantram della Fiamma Violetta. Attivazione della Fiamma Violetta. Come utilizzare la Fiamma Violetta in sette passi. Scegliere il Maestro.

17.00 Meditazione e ringraziamento finale.

18,00 Termine incontro.

Chi condurrà l’incontro

Raúl Micieli
Raul è rappresentante, pioniere e formatore europeo della Metafisica di Conny Mendez – Saint Germain. Conferenziere internazionale, scrittore, traduttore ed editore dei libri di Metafisica Saint Germain e degli insegnamenti dei Maestri Ascesi attraverso la casa editrice “Editrice Italica”.

 

Dove si terrà il corso:

Il corso si svolgerà online tramite la piattaforma Webinar Zoom.
Investimento per il corso (o per la registrazione): € 25.
Su richiesta verrà rilasciato l’attestato di partecipazione in formato PDF.
Parte del ricavato del corso, una volta coperte le spese per l’organizzazione, verrà devoluto a sostegno di alcune mense infantili in Argentina che supportiamo tramite la ong CA.MI (Asociación Civil Casa de la Misericordia). (Aiutaci ad aiutare).

Grazie infinite della vostra partecipazione.
Dio benedice la vostra Luce,
Raul e Mara

 

Iscriviti subito!
Le iscrizioni restano aperte fino al 14 marzo 2020. Compila il modulo per richiedere l’iscrizione al corso, specificando nel campo “Il tuo messaggio” se desideri partecipare in diretta o ricevere la registrazione.
Riceverai nostre informazioni per confermare la tua partecipazione con le istruzioni per versare la quota del corso.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Dettagli

Data:
15 Marzo
Ora:
10:00 - 18:00
Categoria Evento:

4 risposte

  1. ho già fatto iscrizione qualche giorno fa ma non ho ricevuto nessuna notifica che la stessa sia andata in porto. sarei molto felice di esserci. Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *