IMA Dea del Divino Femminile, discorso del 21.12.2020

21 Dicembre 2020

Benedetti del mio cuore,

oggi vengo per avvolgere voi, e ogni singolo membro della razza umana, nel mio amorevole abbraccio; per riempirvi con la mia amorevole adorazione e con il mio rispetto per la vostra esistenza su questo pianeta. Che abbiate aiutato questo mondo per centinaia di vite, o che questa sia la vostra prima incarnazione, mi inchino dinanzi alla vostra grande Luce, poiché IO, un archetipo del Divino Femminile e una fra le numerose Madri Divine che servono principalmente dai Regni Superiori, desidero condividere le mie parole con voi, in questo giorno così speciale.

È strano come i molti pensieri di ogni membro della famiglia umana possano fluttuare così leggeri come una brezza estiva, e poi ancora come una pioggia torrenziale, fino a che uno cerca la Pace di Dio nel proprio cuore, ascoltando quella piccola voce tranquilla, il cui grande potere può zittire gli eteri tutto intorno a voi mentre riversa il suo amore per abbracciare ogni cosa, mentre continuate a percorrere la grande strada della vita nel vostro cammino di ritorno a casa, verso il Cuore del Divino Universale. È giunto il momento di rispondere a quella sacra voce!

Questo essere divino – parte della Sacra Presenza di tutta la Vita – sta costantemente aspettando, aspettando che voi, figli miei, torniate a guardare verso le cime delle montagne cercando la mia guida spirituale, poiché IO SONO sempre disposta a condividere la mia saggezza con tutti coloro che lo chiedono. E quando lo farete, il mio grande e potente amore che tutto abbraccia riempirà e permeerà voi e lo spazio che vi circonda. Quando poi imparerete a sentire quello stesso amore, che è più vicino a voi di ogni respiro e di ogni battito dei vostri cuori ogni istante di ogni giorno per tutto il tempo, condividete questo glorioso dono con coloro che incontrerete sul vostro cammino, lungo il viaggio delle vostre vite.

Questa pura Fiamma d’Amore dentro ad ogni cuore non potrà mai essere contaminata e non potrà mai mancare di nulla, perché è l’Amore puro della Divinità. Certamente, spesso potrà essere avvolta dalla discordia e dal conflitto umano, ma questa Luce non sarà mai più repressa né resa schiava. L’Armonia, la Pace, la Compassione e l’Amore diventeranno adesso le vostre qualità prevalenti mentre il vostro viaggio di ritorno a casa si riempirà di felicità e speranza, fino a che nessuna energia o vibrazione inferiore potrà manifestarsi dentro di voi o su questo benedetto pianeta. Ancora una volta, tutti si uniranno come UNO e produrranno solo perfezione per tutta l’eternità!

Questa, amati esseri, è la mia magnifica visione per ognuno di voi e per voi come un tutto. Vi chiedo di portare le mie parole al cuore e di rispondere sempre a quella piccola ma potente voce interiore mentre rivelo un sacro evento che rare volte accade nel vostro mondo…

Come molti di voi avranno notato, l’energia di ciascun ciclo annuale, in genere, comincia a fluire e ad influenzare coloro che hanno occhi per vedere e orecchie per ascoltare circa quattro mesi prima che l’anno giunga a termine ma, a causa di tutto ciò che è accaduto durante questo anno 2020 ad ogni livello, questa energia è stata ridotta e in parte perfino trattenuta, questo fino ad ora.

In questo giorno del 21 dicembre, io e tutte le mie sorelle nel Cielo invieremo la nostra energia come un potente raggio di Luce per purificare e trasmutare ogni tipo di negatività che abbia colpito il vostro pianeta dal primo giorno di questo anno così inconsueto. Poi, allo scoccare della mezzanotte dell’ultima notte di questo sacro mese, consegneremo a voi, nostri benedetti chela, un nuovo anno, puro, perfetto e magnifico. In quel preciso istante, diventerà vostro proposito e missione ripulire, trasformare e liberare, con tutto l’amore e la compassione dentro i vostri cuori, tutto ciò che non sia della Luce, da quel momento in avanti.

Amati, fate risplendere le fiamme e bruciate le energie del passato e del presente con i fuochi sacri preparando il cammino per il futuro! Liberate la strada affinché le numerose nuove energie possano stabilirsi saldamente sulla vostra Terra. Poi, vi chiedo di aprirvi completamente e di prendere tutto il tempo necessario per sperimentare questo divino regalo prima di avanzare verso il nuovo anno.

Vi chiedete se questo compito sarà facile e poco impegnativo? La mia risposta è no, non lo sarà. Ci saranno cambiamenti. Ci sarà incertezza. Il vostro mondo potrebbe dover affrontare molte avversità e possibili difficoltà, ma abbiamo osservato il vostro progresso per molte vite e crediamo che ora siate all’altezza di questo compito. Non è mai stato così importante andare verso dentro e rimanere connessi al vostro sé superiore.

C’è una nuova stella nei cieli stanotte, un presagio di speranza e una portatrice di grande gioia, di libertà e di redenzione! Ricordate sempre, amati, che i vostri cuori sono sempre nel giusto. Tuttavia, non si può dire lo stesso delle vostre menti, dei vostri pensieri e idee, o dei vostri ricordi, poiché essi tendono spesso ad intromettersi nel vostro modo di sperimentare la vita. E nei momenti in cui vacillate, elevate i vostri cuori a me e vi prometto che sarò lì, miei amati, perché IO SONO la vostra Madre Divina e una delle molte Dee del Divino Femminile. Insieme, questo è il nostro tempo e la nostra era. Unitevi a noi mentre diamo inizio al processo di trasformazione del vostro mondo!

IMA

Scaricato attraverso il ‘Ponte alla Libertà Spirituale’.

Condividi il post con i tuoi amici

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su telegram