Come raggiungere l’armonia del mio Essere e la Protezione dei Maestri Ascesi nei tempi odierni. Domenica 5 novembre dalle 10.30 alle 17.30 – Incontro a Roma e on line con Raul Micieli

Amati amici,
sono felice di ritrovarvi a Roma per un incontro dedicato all’armonizzazione interiore e alla protezione. Chi non potrà partecipare in presenza potrà unirsi on line via Zoom.

Domenica 5 novembre dalle 10.30 alle 17.30:
Come raggiungere l’armonia del mio Essere e la Protezione dei Maestri Ascesi nei tempi odierni.

In questo incontro ci dedicheremo alle pratiche di armonizzazione dei nostri 4 veicoli inferiori, così necessaria in questi momenti che stiamo attraversando, per mantenere la pace e la quiete anche in questi tempi tumultuosi. Se riusciamo a mantenere in armonia il nostro mondo mentale ed emozionale, possiamo irradiare questa armonia anche all’esterno, contribuendo ad elevare la frequenza del nostro ambiente circostante.

Inoltre, impareremo ad applicare le tecniche di protezione che i Maestri ci hanno insegnato per far sì che la nostra armonia interiore sia un pilastro inamovibile di fronte ad ogni energia inferiore, per muoverci tra l’umanità protetti e sostenuti dalla Luce. E’ molto importante in questi tempi odierni, che gli studenti della Luce sappiano come attivare la Protezione dei Maestri, lo Scudo e la Spada di Fiamma Azzurra, le Vesti e l’Armatura di Luce per rimanere forti ed amorevoli di fronte ad ogni tipo di manifestazione esterna.

Contributo in presenza: € 30.
Contributo on line: € 20.

L’incontro si svolgerà presso il Centro Alchimia dell’Anima, in via dell’Amba Aradam 29/A – Roma e anche on line via Zoom.

Chi condurrà l’incontro:

Raul Micieli, rappresentante, pioniere e formatore europeo della Metafisica di Conny Mendez – Saint Germain. Conferenziere internazionale, scrittore, traduttore ed editore dei libri di Metafisica Saint Germain e degli insegnamenti dei Maestri Ascesi attraverso Editrice Italica.

Per iscriverti compila il modulo qui sotto e ti manderemo via email le istruzioni.

Dio benedice la vostra immensa Luce.

Raul

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi il post con i tuoi amici