Le Dee Tara, Divinità Femminili del Buddhismo Esoterico, 27 e 28 novembre 2021

Corso WE 27-28 novembre, sabato dalle 15 alle 18 e domenica dalle 10,30 alle 18,00

Le Dee Tara cammino evolutivo per tempi di grande prova

Le Tara sono le divinità femminili del Buddhismo esoterico. Ciascuna di esse rappresenta vari aspetti della divinità e della vita, la storia e la conoscenza delle Tara apportano un grande sostegno in questo periodo cosi intenso e di grande evoluzione.
In questo corso insegneremo e lavoreremo insieme al fine di conoscere ognuna di queste Divinità Femminili e praticare, per incorporare nella nostra coscienza, queste grandiose energie di magia e trasformazione.
Queste Divinità Femminili ci accompagnano per raggiungere i propositi del nostro cammino e per crescere interiormente. Approfondiamole insieme.
Argomenti trattati:
Chi sono le Dee Tara, ubicazione nello spazio tempo.
Le 21 Tara e i loro doni
Tara Bianca: chi è la Dea Tara bianca? La purificazione delle emozioni afflittive, pratica calmante per fluire in questi tempi, pratica della compassione infinita, mantra e simbolo della Tara.

Tara Verde: chi è la Dea Tara verde? La pratica dell’energia Divina della Guarigione, mantra e simbolo della Tara.

Tara Gialla: chi è la Dea Tara gialla? Le sue virtù e caratteristiche, colei che dispensa ricchezza e regali, mantra e simbolo della Tara.

Tara Azzurra: chi è la Dea Tara azzurra? Il suo potere di sciogliere gli ostacoli, la più potente di tutte le Tara, mantra e simbolo della Tara.

Tara Rossa: chi è la Dea Tara rossa? La Dea portatrice della Benedizione e dell’impavido coraggio,  coLei che attira l’amore, anche di coppia, e benessere a tutti gli esseri viventi, mantra e simbolo della Tara.

Meditazione di attivazione delle energie delle Tara in noi.

Chi condurrà gli incontri:

Raul Micieli, rappresentante, pioniere e formatore europeo della Metafisica di Conny Mendez – Saint Germain. Conferenziere internazionale, scrittore, traduttore ed editore dei libri di Metafisica Saint Germain e degli insegnamenti dei Maestri Ascesi attraverso Editrice Italica.

Mara Ferracini,  Facilitatrice di Metafisica, Mediatrice Familiare, Conduttrice di Gruppi di Parola, Operatrice Olistica SIAF riconosciuta nr LO171-OP (attività regolata dalla L.4/2013).

 

Dove si terrà il corso:

L’incontro si svolgerà su ZOOM (applicazione scaricabile su play store e app store o per pc/mac ), si accede tramite ID meeting e password fornite via mail prima del corso oppure link.

Se ti interessa l’argomento, ma non ti è possibile seguire direttamente il corso, è possibile richiederne la registrazione.
Investimento per l’incontro (o per la registrazione): € 40,00

Se sai di qualcuno che ha piacere di approfondire, condividi questi argomenti, informalo di questa opportunità!

Parte del ricavato del corso, una volta coperte le spese per l’organizzazione, verrà devoluto a sostegno di alcune mense infantili in Argentina che supportiamo tramite la ONG CA.MI (Asociación Civil Casa de la Misericordia). (Aiutaci ad aiutare).

Grazie infinite della vostra partecipazione.
Dio benedice la vostra Luce

Per partecipare ai nostri incontri compila il modulo qui sotto.
Riceverai una nostra email con i dati per effettuare il pagamento.

Condividi il post con i tuoi amici

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su telegram