Care Amiche e Amici,
domenica 27 marzo 2022 dalle 10 alle 18 vi proponiamo questo percorso di Metafisica Esoterica che ha la particolarità di farci comprendere l’esistenza dei diversi regni nei quali evolviamo e la struttura della nostra aura; la comprensione di come sono composti i nostri corpi.
Il corso si terrà in presenza a Sirolo in Via Armando Diaz, 3 presso ‘Centro Pastorale San Nicola’ è prevista la pausa pranzo dalle 13 alle 15.
Investimento per il corso: 50€
Per prenotarsi in presenza chiamate al cell. 320.64.56.484 o al 392.07.81.810
Per coloro che non possono esserci in presenza e vogliono assistere al corso on line o richiedere la registrazione l’investimento è di 30€, prenotatevi scrivendo a: info@metafisicaitalica.it
I PIANI DI MANIFESTAZIONE E I CORPI DELL’ESSERE UMANO
L’essere umano, noi, siamo un insieme di tante cose, proprio come, ad esempio, il termine “bosco” designa un insieme molteplice: piante, animali, alberi…
Uno dei comandi dell’Oracolo di Delfi di Apollo è: «Conosci te stesso.
E conoscerai l’Universo e Dio».
Questa conoscenza, questo importante viaggio di conoscenza, inizia da noi stessi.
E non avrà, forse, mai termine, data la nostra complessità, ma ad un certo punto raggiungeremo la Maestria, come i grandi Maestri. Ora nostro compito è raggiungere tale Maestria su noi stessi.
Esistono diversi “Piani di Manifestazione”. Un piano di manifestazione è un luogo, uno spazio, in cui si manifesta la vita: la vita è molto ampia, e ne esistono diversi piani che si compenetrano reciprocamente.
Dal libro. Metafisica Esoterica – Ed. Italica – R.Micieli
Chi condurrà l’incontro
Raúl Micieli, con la partecipazione dei primi facilitatori di Metafisica italiani.
Raúl è rappresentante, pioniere e formatore europeo della Metafisica di Conny Mendez – Saint Germain. Conferenziere internazionale, scrittore, traduttore ed editore dei libri di Metafisica Saint Germain e degli insegnamenti dei Maestri Ascesi attraverso la casa editrice Editrice Italica.
Mara Ferracini, Facilitatrice di Metafisica, Conduttrice di Gruppi di Parola, Mediatrice familiare, Operatrice Olistica SIAF riconosciuta nr LO171-OP (attività regolata dalla L.4/2013).