Domenica 5 settembre dalle 16,00 alle 18,00: “Esercizi e pratiche di Fiamma Violetta per il riequilibrio dell’aura” con Raul e Mara

Domenica 5 settembre dalle 16,00 alle 18,00:
“Esercizi e pratiche di Fiamma Violetta per il riequilibrio dell’aura”

Dedicheremo questo incontro alle pratiche di Fiamma Violetta con il Maestro Saint Germain, Madre Kwan Yin e gli Arcangeli Zadkiel e Ametista.
La Fiamma Violetta è un’energia solare, la cui conoscenza e applicazione è stata donata all’umanità dal Maestro Saint Germain per accelerare la trasmutazione del karma negativo individuale, famigliare e planetario, tanto necessaria in questi momenti attuali di cambiamenti mondiali.

Lavorare ed esercitarsi ritmicamente con la Fiamma Violetta apporta un meraviglioso cambiamento vibrazionale alla nostra realtà pratica ancora di più se il lavoro è fatto in gruppo. Come afferma Conny Mendez: “non credere a quello che dico solo perché lo dico, sperimentalo tu stesso attraverso la pratica e ne comproverai tu stesso l’efficacia”.

Ti aspettiamo!

Costo dell’incontro: 10 €

 

Chi condurrà gli incontri:

Raul Micieli, rappresentante, pioniere e formatore europeo della Metafisica di Conny Mendez – Saint Germain. Conferenziere internazionale, scrittore, traduttore ed editore dei libri di Metafisica Saint Germain e degli insegnamenti dei Maestri Ascesi attraverso Editrice Italica.

Mara Ferracini,  Facilitatrice di Metafisica, Mediatrice famigliare, Operatrice Olistica SIAF riconosciuta nr LO171-OP (attività regolata dalla L.4/2013).

 

Iscrizioni a: info@metafisicaitalica.it

Condividi il post con i tuoi amici

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su telegram