Guarigione metafisica: cause metafisiche delle malattie e come guarirle metafisicamente – Domenica 30 giugno dalle 10.30 alle 17.30 on line e in presenza a Milano con Raul e Mara

Care Amiche e Amici,
vi aspettiamo per l’ultimo dei 3 incontri del mese di giugno dedicati all’energia di guarigione dell’Amore Divino ed al risveglio della Luce portato dal solstizio d’estate.

Domenica 30 giugno in presenza a Milano e on line via Zoom dalle 10.30 alle 17.30:
“Guarigione metafisica: cause metafisiche delle malattie e come guarirle metafisicamente”

La Guarigione è la Scienza dell’Amore.

Se l’uomo vuole originare un corpo libero dai problemi, sano, deve far sì che ogni pensiero, sentimento, parola e azione sia in risonanza con la salute. Ricordiamo la Legge secondo cui: “Ciò che pensi e senti, lo manifesti nella forma; vi trasformerete in ciò su cui meditate”.
Quali sono le forze che mantengono il nostro corpo sano e in equilibrio?
La guarigione arriva da una mente pacifica e da un cuore forte.
Il corpo eterico è quello maggiormente allineato al funzionamento quotidiano e alla salute del veicolo fisico ed è l’organizzatore dell’energia.
La Trasmutazione è la scienza di elevare la vibrazione. Modificare la frequenza di un corpo elevandone la vibrazione vuol dire portare a purificazione le sue memorie esperenziali ripristinando l’Armonia a tutti i livelli.

Ci eserciteremo attraverso meditazioni e pratiche metafisiche attivando il nostro potere personale di Guarigione.

Programma:

  • 10.30 Inizio giornata con Meditazione e invocazione alla Luce e ai Maestri Ascesi della Guarigione.
  • Prima parte: conoscenza sulla guarigione metafisica, causa delle malattie, i chakra e i corpi dell’essere umano, la paura come causa di malattia.
  • Pausa pranzo dalle 12.30 alle 14.30.
  • Seconda parte: pratiche di guarigione metafisica, la scienza della trasmutazione, helio-cromo terapia, aromaterapia, guarisci te stesso attraverso le tecniche metafisiche, la guarigione attraverso il silenzio, come formare un gruppo di guarigione.
  • 17.30 Fine giornata.

 

L’incontro si svolgerà domenica 30 giugno dalle 10.30 alle 17.30 in presenza a Milano nella sala di via Arese 18 e on line via Zoom.
Contributo in presenza: €50.
Chi partecipa in presenza avrà in omaggio il libro “Mani Guaritrici”.

Contributo online: €35.

L’incontro verrà registrato e la registrazione verrà inviata a tutti gli iscritti.
Per iscriverti compila il modulo in fondo alla pagina.

Chi condurrà l’incontro:

Raul Micieli, rappresentante, pioniere e formatore europeo della Metafisica di Conny Mendez – Saint Germain. Conferenziere internazionale, scrittore, traduttore ed editore dei libri di Metafisica Saint Germain e degli insegnamenti dei Maestri Ascesi attraverso Editrice Italica.

Mara Ferracini, Facilitatrice di Metafisica, Mediatrice familiare, Operatrice Olistica SIAF riconosciuta nr LO171-OP (attività regolata dalla L.4/2013).

Vi aspettiamo con gioia.
Dio benedice il Bene della vostra partecipazione.
Raul e Mara

Per richiedere l’iscrizione compila il modulo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi il post con i tuoi amici