Guarire le ferite del bambino interiore. Incontro on line: Domenica 11 dicembre con Raul e Mara

Domenica 11 dicembre dalle 10,30 alle 13 e dalle 14.30 alle 17.00

Carissimi Amici e Amiche,

domenica 11 dicembre ci riuniremo per un incontro all’insegna della guarigione. Ci dedicheremo a guarire le ferite del nostro bambino interiore attraverso esercizi e pratiche metafisiche.

Il nostro bambino interiore è una parte molto importante di cui prenderci cura. Per poter attivare il nostro potenziale dobbiamo prima guarire i traumi e le programmazioni negative che, consciamente o inconsciamente, possiamo aver integrato dentro di noi fin dalla nostra infanzia e che ostacolano la nostra crescita e la nostra completa realizzazione.

Regaliamoci una giornata di introspezione per portare a galla e guarire i nostri piccoli bambini feriti. Questo ci aiuterà a prendere consapevolezza dei nostri meccanismi, dei nostri comportamenti e potremo così migliorare noi stessi e le relazioni che abbiamo con gli altri.

Programma:

10.30 Meditazione di apertura con gli Angeli del Raggio Violetto e del Raggio Oro Rubino. Il bambino interiore e il bambino delle meraviglie. Chi sono, come agiscono e come si manifestano? Le ferite del Bambino Interiore, come si manifestano nella nostra vita quotidiana, il loro significato profondo. La voce del Bambino/a.

13.00 Pausa pranzo.

14.30 Come guarire le ferite del bambino/a interiore e ruolo del nostro Essere Luminoso. Tecniche di liberazione e di riequilibrio, meditazione di guarigione. Il nostro consigliere interiore.

17.00 Fine incontro.

Contributo per l’incontro on line oppure la registrazione: 30€

L’incontro si svolgerà anche sulla piattaforma Zoom e potrà essere seguito in diretta oppure in differita attraverso la registrazione.
Su richiesta verrà rilasciato l’attestato di partecipazione in formato PDF.
Tutti gli iscritti riceveranno sia il link per partecipare alla diretta Zoom, sia il link per rivedere la registrazione che verrà inviato la settimana successiva al corso.

Chi condurrà l’incontro:

Raul Micieli, rappresentante, pioniere e formatore europeo della Metafisica di Conny Mendez – Saint Germain. Conferenziere internazionale, scrittore, traduttore ed editore dei libri di Metafisica Saint Germain e degli insegnamenti dei Maestri Ascesi attraverso Editrice Italica.

Mara Ferracini, facilitatrice di Metafisica, mediatrice familiare, operatrice Olistica SIAF riconosciuta nr LO171-OP (attività regolata dalla L.4/2013).

Vi aspettiamo con Gioia.
Dio benedice il Bene della vostra partecipazione.

Raul e Mara

Per partecipare all’incontro compila il modulo sottostante:

Condividi il post con i tuoi amici

Formazione Spirituale: Metafisica Esoterica (Cosmogenesi - Nascita del Cosmo).
Ogni giovedì dalle 20,30 alle 22,00 circa. A partire dal 9 marzo fino al 15 giugno 2023
Sconto iscrizione sino al 15 febbraio