I Chakra della Nuova Era: pulizia e attivazione. Incontro on line, domenica 3 dicembre 2023 dalle 15,00 alle 18,00

Siamo giunti all’ultimo mese dell’anno 2023, un anno intenso, veloce e carico di cambiamenti, ci stiamo avvicinando al Magico Solstizio d’Inverno e al nuovo anno 2024 e, per entrare al meglio nell’energia di questo nuovo ciclo, vi proponiamo un’attività incentrata sui Chakra nella Nuova Era secondo le informazioni del Ponte alla Libertà Spirituale:

I Chakra della Nuova Era: pulizia e attivazione
Domenica 3 dicembre dalle 15.00 alle 18.00

I Chakra, o Ruote, rappresentano il punto di congiunzione tra l’energia che giunge dall’Universo, irradiata ai centri energetici, e gli organi corrispondenti.

Studieremo i colori dei Chakra, la loro funzione, i decreti, gli Arcangeli dedicati a ciascuna Ruota e ci dedicheremo a ripulire in profondità ciascun centro energetico con la Fiamma Violetta e, una volta liberati i nostri Chakra, attiveremo le Virtù colorate che risiedono nei sette punti energetici principali. Svolgeremo meditazioni, esercizi e molte pratiche.

Programma:

15.00: Inizio attività con meditazione di apertura.
I Chakra: loro funzione, organi corrispondenti e colorazione secondo gli insegnamenti del Ponte alla Libertà Spirituale.
16.45: Pausa.
17.15: Pulizia profonda dei Chakra con la Fiamma Violetta.
Attivazione di ciascuna Ruota con i decreti corrispondenti e le Virtù colorate.
Meditazione finale.
18.00: Termine incontro.

L’incontro si svolgerà on line sulla piattaforma Zoom e potrete seguire in diretta o differita tramite registrazione disponibile per tutti gli iscritti.
Domenica 3 dicembre dalle 15.00 alle 18.00.
Contributo per l’incontro: €25,00.

Chi condurrà l’incontro:

Mara Ferracini,  Facilitatrice di Metafisica, Conduttrice di Gruppi di Parola, Mediatrice familiare, Operatrice Olistica SIAF riconosciuta nr LO171-OP (attività regolata dalla L.4/2013) facilitatrice di arti ancestrali in curanderismo.

mara ferracini metafisica saint germain

Vi aspetto con gioia!

Mara Ferracini

Per iscriverti compila il modulo sottostante*:

*N.B: per iscriversi a più di un corso è necessario compilare nuovamente il modulo poiché il sistema consente di selezionare un solo corso alla volta

Condividi il post con i tuoi amici