I Chakra nella Nuova Era: pulizia con la Fiamma Violetta e attivazione delle loro potenti Virtù. Incontro on line – 17 dicembre 2022 dalle 15.30 alle 19.00

Sabato 17 dicembre dalle 15.30 alle 19.00 “I Chakra della Nuova Era. Pulizia e Attivazione”

In preparazione del Magico Solstizio d’Inverno proponiamo un’attività incentrata sui Chakra nella Nuova Era secondo le informazioni del Ponte alla Libertà Spirituale. Ci dedicheremo a ripulire in profondità ciascuna Ruota con la Fiamma Violetta e, successivamente, attiveremo le Virtù colorate che risiedono nei sette punti energetici principali.

I Chakra, o Ruote, rappresentano il punto di congiunzione tra l’energia che giunge dall’Universo, irradiata ai centri energetici, e gli organi corrispondenti.

Il Maestro Hilarion, a proposito dell’importanza dei Chakra e degli organi, ci spiega che ognuno di noi acquisisce maestria mentre lavora con un particolare organo in questa vita, per guarirlo ed equilibrarlo.

In questa attività che si terrà sabato 17 dicembre dalle 15.30 alle 19.00 studieremo la colorazione dei Chakra secondo il Ponte alla Libertà Spirituale, la loro funzione energetica e il decreto corrispondente. Lavoreremo dapprima con la Fiamma Violetta per purificare profondamente ciascuna Ruota e poi, una volta liberati i nostri Chakra, attiveremo le virtù corrispondenti a ciascun Cerchio con l’ausilio del colore portatore di informazione-Luce. Svolgeremo meditazioni, esercizi e molte pratiche.

Vi aspetto con gioia!

Programma:

15,30 Inizio attività con meditazione di apertura.

I Chakra: loro funzione, organi corrispondenti e colorazione secondo gli insegnamenti del Ponte alla Libertà Spirituale.

17,15 Pausa.

17,30 Pulizia profonda dei Chakra con la Fiamma Violetta.

Attivazione di ciascuna Ruota con i decreti corrispondenti e le Virtù colorate.

Meditazione finale.

19,00 Termine incontro.

Contributo per l’incontro: €25,00.

Chi condurrà l’incontro:

Mara Ferracini,  Facilitatrice di Metafisica, Conduttrice di Gruppi di Parola, Mediatrice familiare, Operatrice Olistica SIAF riconosciuta nr LO171-OP (attività regolata dalla L.4/2013) facilitatrice di arti ancestrali in curanderismo.

L’incontro si svolgerà on line sulla piattaforma Zoom e potrete seguire in diretta o differita tramite registrazione disponibile per tutti gli iscritti.

Per iscriverti compila il modulo sottostante:

Condividi il post con i tuoi amici

Formazione Spirituale: Metafisica Esoterica (Cosmogenesi - Nascita del Cosmo).
Ogni giovedì dalle 20,30 alle 22,00 circa. A partire dal 9 marzo fino al 15 giugno 2023
Sconto iscrizione sino al 15 febbraio