I Cicli dell’Eternità corso online con Raul e Mara 23 e 24 ottobre 2021 dalle 15 alle 18

Carissime Amiche e Amici

il we del 23 e 24 ottobre terremo un incontro molto attuale incentrato su:

I Cicli dell’Eternità:
tutto passa, tutto cambia, tutto nasce, tutto muore, tutto muore e tutto rinasce.

In questo incontro parleremo dei cicli dentro i cicli dell’ eternità, a livello individuale e collettivo: questo ci aiuterà a comprendere meglio i momenti attuali di tanta confusione e a darci una prospettiva più ampia donandoci nuovamente Fiducia nella Vita.

Essere incarnati sul pianeta rappresenta una grande opportunità perché possiamo dare il nostro contributo al cambiamento epocale che stiamo attraversando. Qual è il contributo, la qualità, l’energia che vuoi donare al mondo?

In questi due giorni tratteremo i seguenti argomenti:

Cicli dell’eternità, cicli planetari,  cicli evolutivi di ogni persona, cicli dell’umanità attuale e il prossimo ciclo di questa umanità. La legge del karma, il karma planetario.
Pratiche, decreti e meditazioni di Luce.

Chi condurrà gli incontri:

Raul Micieli, rappresentante, pioniere e formatore europeo della Metafisica di Conny Mendez – Saint Germain. Conferenziere internazionale, scrittore, traduttore ed editore dei libri di Metafisica Saint Germain e degli insegnamenti dei Maestri Ascesi attraverso Editrice Italica.

Mara Ferracini,  Facilitatrice di Metafisica, Mediatrice Familiare, Conduttrice di Gruppi di Parola, Operatrice Olistica SIAF riconosciuta nr LO171-OP (attività regolata dalla L.4/2013).

I corsi si svolgeranno sulla piattaforma Zoom e potranno essere seguiti in diretta oppure in differita attraverso la registrazione.
Su richiesta verrà rilasciato l’attestato di partecipazione in formato PDF.
Tutti gli iscritti riceveranno sia il link per partecipare alla diretta Zoom, sia il link per rivedere la registrazione che verrà inviato la settimana successiva al corso. 

Vi aspettiamo con Gioia.
Dio benedice il Bene della vostra partecipazione.

Raul e Mara

Iscrizioni a: info@metafisicaitalica.it

Condividi il post con i tuoi amici

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su telegram