Il Raggio Bianco dell’Armonia e dell’Ascensione, Madre Iside e Astrea – Domenica 14 aprile dalle 15 alle 18 on line con Mara Ferracini

Siamo nella primavera, la stagione del Raggio Bianco della purificazione e del risveglio della vita in ogni sua forma e vibrazione.  Questo Raggio di Purezza apporta ai nostri corpi energetici varie informazioni di Virtù quali l’Armonia, la Resurrezione, l’Ascensione oltre che la Chiarezza e la lucidità intellettuale.

In questo tratto di percorso verso la nostra meta Suprema nella consapevolezza possiamo:

  • integrare il Bianco Raggio attraverso Astrea e la pulizia riequilibrante del nostro corpo astrale,
  • avere più lucidità mentale grazie a Chiarezza, Elohim della Purezza,
  • esplorare il messaggio del Raggio Bianco della Madre Iside, il cui inno venne scoperto a Nag Hammadi in Egitto lo scorso secolo. Iside, la grande iniziatrice delle più potenti sacerdotesse che hanno lavorato con Madre Terra e non solo… Lei ci incoraggia all’integrazione del Raggio Bianco nel Raggio Rosa.

In questo incontro, quindi, lavoreremo con l’aspetto del Femminile Sacro veicolato dagli insegnamenti di queste potenti Madri ed Esseri di Luce: Astrea, Chiarezza e Madre Iside.

Oltre alla parte teorica svolgeremo anche meditazioni e pratiche con i decreti.

Ti aspettiamo!

Dove si svolgerà l’incontro?

Domenica14 aprile dalle 15 alle 18 sulla piattaforma Zoom. puoi partecipare in diretta e/o in differita ricevendo la registrazione che verrà inviata qualche giorno dopo a tutti gli iscritti.

Contributo al corso on line: 20€.
Per info e iscrizioni: info@metafisicaitalica.it

Chi condurrà il corso:

Mara Ferracini è Facilitatrice di Metafisica di Conny Mendez-Saint Germain in Italia ed Europa. Mediatrice Familiare, conduttrice di gruppi di parola, conoscitrice di arti ancestrali e Operatrice Olistica riconosciuta SIAF LO1715P-OP.

mara ferracini metafisica saint germain

Benedizioni di Luce a te che stai leggendo, ti aspetto al corso!

Mara

2 risposte

  1. Buonasera Mara potrei avere la registrazione del corso on line della Fiamma bianca domani ti faccio avere il dovuto con la P P.grazie vi abbraccio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi il post con i tuoi amici