Incontri a Roma: sabato 18 maggio “Buddismo e Wesak Metafisico” (anche online) – domenica 19 maggio “Il Maestro Saint Germain e il potere del Fuoco Sacro” con Raul Micieli

Amati amici,
sono felice di ritrovarvi a Roma per due incontri in presenza il 18 e 19 maggio 2024.

Sabato 18 maggio dalle 17.30 alle 19.00 in presenza e online:
Buddismo e Wesak Metafisico

In questo incontro parleremo del Signor Gautama Buddha, uno dei più grandi Maestri della Fratellanza Bianca, e del Wesak, la festività a Lui dedicata. Il Wesak è una delle più importanti feste spirituali del pianeta e viene celebrata ogni anno nel plenilunio di maggio per ricordare la nascita del Signor Siddhartha Gautama Buddha, la sua Illuminazione ed Ascensione al Nirvana. In questa ricorrenza l’Amato Signor Gautama appare davanti ai figli della Terra e riversa la benedizione della Sua Presenza attraverso l’assemblea, riunita nella Valle del Wesak.

Scopriremo come si celebra il Wesak Metafisico e parleremo dei principali insegnamenti del Signor Gautama Buddha:
La Via di Mezzo, Le Quattro Nobili Verità, Il Nobile Ottuplice Sentiero, Il Sutra del Cuore, Il Sutra del Diamante e i Tre Rifugi.

Concluderemo l’incontro con una breve presentazione del progetto delle Camere Tachioniche Helios illustrando i benefici dell’Energia Tachionica.

Contributo: donazione libera e consapevole.

Al termine dell’incontro, chi lo desidera potrà trattenersi per degustare un allegro aperitivo greco-cipriota organizzato dal gruppo Swappiamo con un piccolo contributo di 15,00€.

L’incontro si svolgerà presso il Centro Alchimia dell’Anima, in via dell’Amba Aradam 29/A – Roma e anche online su Zoom (non è prevista la registrazione, solo diretta).

Per partecipare online non bisogna compilare il modulo. Potete unirvi alla riunione Zoom con i seguenti dati di accesso:
ID riunione: 883 4493 7621
Passcode: 539978

Oppure cliccate questo link da computer o telefono per accedere direttamente: https://us02web.zoom.us/j/88344937621?pwd=bnNLSVZGd0kyNWlZdUloOFhhR3hBUT09

Contributo online: donazione volontaria.
Puoi donare tramite Bonifico Bancario
Associazione Metafisica Saint Germain
IT28G0503401636000000008951
Oppure tramite PayPal da questo link ❤️

Per riservare il tuo posto in presenza compila il modulo in fondo alla pagina e ti manderemo un’email di conferma.

Domenica 19 maggio dalle 10.30 alle 17.30 solo in presenza:
Il Maestro Saint Germain e il potere del Fuoco Sacro nell’Alchimia della Nuova Era

corso fiamma violetta metafisica saint germain

Il Maestro Saint Germain è il Chohan del Settimo Raggio, il Grande Signore della Fiamma Violetta per la Terra e Avatar dell’Era dell’Acquario.

Durante questo incontro studieremo chi è e chi è stato il Maestro Saint Germain, ripercorrendo la sua storia attraverso gli insegnamenti del Ponte alla Libertà e di Conny Méndez, le sue incarnazioni sul pianeta Terra e l’attuale ruolo che riveste nella Gerarchia Spirituale.

Inoltre, parleremo del prezioso insegnamento che il Maestro ha donato all’umanità per la trasmutazione del karma e l’accelerazione dell’ascensione: la Fiamma Violetta, o Fuoco Sacro, uno dei Poteri dell’IO SONO.

Oltre agli insegnamenti, svolgeremo pratiche e meditazioni per attivare ed utilizzare il potere del Fuoco Sacro.

Argomenti:

  • Chi è il Maestro Saint Germain.
  • L’alchimia della Nuova Era.
  • Come utilizzare il potere trasmutatore del Fuoco Sacro.
  • Le diverse attività del Fuoco Sacro.
  • Come attivare il Fuoco Sacro in noi.

 

Per i partecipanti ci sarà un libro in regalo: “Maestro Saint Germain, Avatar dell’Era dell’Acquario” di Raul Micieli.
L’incontro si svolgerà esclusivamente in presenza presso il Centro Alchimia dell’Anima, in via dell’Amba Aradam 29/A – Roma.
Contributo: 35,00 €.
Pranzo libero.
Per iscriverti compila il modulo in fondo alla pagina e ti manderemo le istruzioni via email.

Chi condurrà gli incontri:

Raul Micieli, rappresentante, pioniere e formatore europeo della Metafisica di Conny Mendez – Saint Germain. Conferenziere internazionale, scrittore, traduttore ed editore dei libri di Metafisica Saint Germain e degli insegnamenti dei Maestri Ascesi attraverso Editrice Italica.

Dio benedice la vostra immensa Luce.

Raul

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi il post con i tuoi amici