Incontri di Metafisica con Raul e Mara: 12 e 19 novembre

Care amiche e amici,
vi aspettiamo per due incontri di Metafisica:

Perdono e Trasmutazione del karma con la Fiamma Violetta – Domenica 12 novembre dalle 10.30 alle 17.00 (solo on line)

In questo periodo di chiusura dell’anno è molto importante intensificare l’utilizzo della magica Fiamma Trasmutatrice per promuovere il perdono e la purificazione interiore e ripulirci dalle energie dense che possiamo aver accumulato. Con la consapevolezza che ogni guarigione interiore invia guarigione all’intera collettività umana, dedichiamoci questi momenti di purificazione per riequilibrare ed elevare le nostre frequenze e quelle del pianeta. Oltre alla parte teorica dell’insegnamento sulla Fiamma Violetta, svolgeremo pratiche e meditazioni per lasciar andare, attraverso il perdono, quelle parti di noi che non ci servono più per la nostra evoluzione e per trasmutare quegli aspetti meno luminosi della nostra vita che vogliamo rendere più armoniosi. In questo modo ci alleggeriamo e ci prepariamo a ricevere le bellissime radiazioni che i nostri Maestri ed Esseri di Luce scaricano sul pianeta con più intensità proprio durante la chiusura dell’anno e l’inizio di un nuovo ciclo.

Programma dell’attività:

10.30 Meditazione iniziale
11.00 La Fiamma Violetta e la Legge del Perdono
12.00 Pausa
12.15 Fiamma Violetta e Hoponopono
13.00 Pausa pranzo
14.45 Pratica del Perdono individuale, degli antenati, delle vite passate per trasmutare la causa, il nucleo ed il registro delle situazioni conflittuali della nostra vita attuale
Trasmutazione profonda del karma
17.00 Fine dell’incontro.
Domenica 12 novembre dalle 10.30 alle 17.00 on line via Zoom
Contributo: €35
Sarà disponibile la registrazione video.
Per iscriverti compila il modulo in fondo alla pagina.

La Vita dopo la Morte – Domenica 19 novembre dalle 15 alle 18 (solo on line)

Da sempre l’essere umano cerca di sondare il mistero del passaggio che chiamiamo “morte“. Un processo tra i più affascinanti della vita ma che, al tempo stesso, può incutere timore se la nostra coscienza non è preparata ad affrontarlo.

E’ un momento che, come la nascita, abbiamo ripetuto vita dopo vita e che ci pone di fronte ad alcuni degli interrogativi più profondi ed essenziali della nostra esistenza.

Cosa accade quando moriamo? Cosa accade ai nostri pensieri, sentimenti, affetti… Alla nostra anima…

Chi ci accoglie? Chi troviamo dall’altro lato del velo? Come possono interagire i cari che rimangono nella vita con chi ha lasciato questo piano?

Questo insegnamento ci prepara ad affrontare la nostra morte e la morte dei nostri cari, con amore e saggezza. Il passaggio chiamato morte è uno dei momenti più trascendentali della nostra vita… viviamolo pienamente.

Tratteremo i seguenti argomenti:

Cos’è il passaggio chiamato morte? C’è vita oltre la morte?  Cosa succede quando moriamo? Perché disincarniamo? Il Cordone Argentato, gli Atomi Maestri, l’incontro con il karma personale. Il giorno del giudizio, la morte e la rinascita (studio del piano astrale). Come aiutare le persone più care a ben morire? Come entrare in contatto con i nostri cari dopo che hanno lasciato il corpo?
E tanti altri argomenti, meditazioni e pratiche a tema.

L’incontro si svolgerà on line via Zoom domenica 19 novembre dalle 15 alle 18.
Contributo on line: € 25
Sarà disponibile la registrazione video.
Per iscriverti compila il modulo in fondo alla pagina.

Chi condurrà gli incontri:

Raul Micieli, rappresentante, pioniere e formatore europeo della Metafisica di Conny Mendez – Saint Germain. Conferenziere internazionale, scrittore, traduttore ed editore dei libri di Metafisica Saint Germain e degli insegnamenti dei Maestri Ascesi attraverso Editrice Italica.

Mara Ferracini,  Facilitatrice di Metafisica, Mediatrice Familiare, Conduttrice di Gruppi di Parola, Operatrice Olistica SIAF riconosciuta nr LO171-OP (attività regolata dalla L.4/2013).

Vi aspettiamo con gioia.

Dio benedice il Bene della vostra partecipazione.

Raul e Mara

Per iscriverti compila il modulo qui sotto:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi il post con i tuoi amici