Carissimi Amici e Amiche,
apriamo il ciclo delle 7 settimane del Natale con degli incontri all’insegna della trasmutazione per lasciar andare le energie basse accumulate in questo anno che volge al termine e prepararci ad accogliere con leggerezza e pace interiore le energie in arrivo con il nuovo anno.
Per questo mese di dicembre vi proponiamo i seguenti incontri:
Sabato 3 dicembre alle 18,30 – Incontro on line con il Dottor Musi, Raul e Mara:
“Camere Tachioniche e Cubo Tachion: Tecnologie della Nuova Era”
Durante questo incontro il dottor Musi, in collegamento Zoom dall’Argentina, ci illustrerà i benefici di queste meravigliose tecnologie pleiadiane della Nuova Era.
In questa occasione presenteremo anche il nuovo Cubo Tachion.
L’attività è libera e gratuita.
Per partecipare compila il modulo in fondo alla pagina e riceverai il link di accesso Zoom.
Domenica 4 dicembre dalle 16 alle 18.30 – Attività on line con Raul e Mara:
“Perdono e Trasmutazione di Fine Anno”
Svolgeremo esercizi, pratiche e meditazioni per trasmutare ed alleggerire il cattivo utilizzo dell’energia che possiamo aver fatto durante questo anno 2022 ed entrare così, più leggeri e luminosi, nel nuovo anno 2023 alle porte.
L’incontro si svolgerà on line sulla piattaforma Zoom.
Contributo: donazione libera e consapevole.
Per partecipare all’incontro compila il modulo in fondo alla pagina.
Martedì 6 dicembre dalle 20.30 alle 22 – Incontro on line con Mara:
“Tu sei un Magnete. Il Potere della Manifestazione e come attivarlo”
Durante questo incontro parleremo di come utilizzare il Potere della Manifestazione partendo dalla consapevolezza che noi stessi siamo dei magneti in grado di attirare determinate energie in base a ciò che pensiamo, che diciamo e sentiamo. Parleremo della Legge dell’Attrazione e di come utilizzare l’energia in modo consapevole per manifestare nella nostra vita ciò che desideriamo.
Contributo: 15 €.
Per partecipare all’incontro puoi contattare Mara al 380 3678347.
Domenica 11 dicembre dalle 10.30 alle 13 e dalle 14.30 alle 17.00 – Incontro on line con Raul e Mara:
“Guarire le ferite del bambino interiore”
Regaliamoci una giornata di introspezione per portare a galla e guarire i nostri piccoli bambini feriti. Questo ci aiuterà a prendere consapevolezza dei nostri meccanismi, dei nostri comportamenti e potremo così migliorare noi stessi e le relazioni che abbiamo con gli altri.
Programma:
10.30 Inizio incontro.Meditazione di apertura con gli Angeli del Raggio Violetto e del Raggio Oro Rubino.Il bambino interiore e il bambino delle meraviglie. Chi sono, come agiscono e come si manifestano? Le ferite del Bambino Interiore, come si manifestano nella nostra vita quotidiana, il loro significato profondo. La voce del Bambino/a.
13.00 Pausa pranzo.
14.30 Come guarire le ferite del bambino/a interiore e ruolo del nostro Essere Luminoso. Tecniche di liberazione e di riequilibrio, meditazione di guarigione. Il nostro consigliere interiore.
17.00 Fine incontro.
Contributo per l’incontro on line oppure la registrazione: 30€.
L’incontro si svolgerà sulla piattaforma Zoom e potrà essere seguito in diretta oppure in differita attraverso la registrazione.
Su richiesta verrà rilasciato l’attestato di partecipazione in formato PDF.
Tutti gli iscritti riceveranno sia il link per partecipare alla diretta Zoom, sia il link per rivedere la registrazione che verrà inviato la settimana successiva al corso.
Per partecipare all’incontro compila il modulo in fondo alla pagina.
Chi condurrà gli incontri:
Raul Micieli, rappresentante, pioniere e formatore europeo della Metafisica di Conny Mendez – Saint Germain. Conferenziere internazionale, scrittore, traduttore ed editore dei libri di Metafisica Saint Germain e degli insegnamenti dei Maestri Ascesi attraverso Editrice Italica.
Mara Ferracini, facilitatrice di Metafisica, mediatrice familiare, operatrice Olistica SIAF riconosciuta nr LO171-OP (attività regolata dalla L.4/2013).
Vi aspettiamo con Gioia.
Dio benedice il Bene della vostra partecipazione.
Raul e Mara
Prenota la tua partecipazione compilando il modulo sottostante: