La Fiamma dell’Ascensione. Sabato 15 Aprile 2023 dalle 17 alle 19

Care Amiche e Amici,
vi aspettiamo sabato 15 aprile 2023 per un incontro in cui lavoreremo con la Fiamma Bianca dell’Ascensione.

L’ascensione è un accadimento scientifico oltre che spirituale, avviene quando le nostre emozioni e i nostri pensieri si raffinano a tal punto da diventare così leggeri, grazie alla crescita evolutiva, da produrre un importante salto quantico.

L’ampliamento della coscienza va di pari passo con la trasmutazione degli elettroni così da produrre la trasformazione alchemica necessaria per poter cambiare “stato di coscienza”.

All’interno della dottrina teosofica il concetto di ascensione è collegato al concetto di iniziazione e segna le tappe in cui l’uomo si è evoluto passando attraverso la condizione dei minerali, dei vegetali e degli animali, sino a giungere allo stato angelico. L’ascensione è, appunto, il passaggio di grado che si compie attraverso una fase di preparazione e discepolato, che culmina con un’investitura iniziatica.

Oltre alla parte teorica, faremo anche decreti e meditazioni della Fiamma Bianca.

L’attività si svolgerà on line sulla piattaforma Zoom sabato 15 aprile dalle 17 alle 19.

Contributo per l’incontro: 20€.

Per iscrivervi potete inviare un’email a info@metafisicaitalica.it

Condurranno l’incontro Raul Micieli e Mara Ferracini.

Raul Micieli, è rappresentante, pioniere e formatore europeo della Metafisica di Conny Mendez – Saint Germain. Conferenziere internazionale, scrittore, traduttore ed editore dei libri di Metafisica Saint Germain e degli insegnamenti dei Maestri Ascesi attraverso Editrice Italica.

Mara Ferracini, Facilitatrice di Metafisica, Mediatrice Familiare, Conduttrice di Gruppi di Parola, Operatrice Olistica SIAF riconosciuta nr LO171-OP (attività regolata dalla L.4/2013).

Vi aspettiamo con gioia!

Raul e Mara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi il post con i tuoi amici