La via Iniziatica di Shamballa, sabato 20 novembre dalle 15 alle 18

Il 15 novembre di ogni anno si aprono le porte di Shamballa e rimangono aperte sino al 15 dicembre.

Shamballa è il luogo misterioso del nostro pianeta dove il destino del mondo prende forma. Percorreremo insieme la via iniziatica per giungere a questo  luogo Sacro dove si trova il Proposito che i Maestri Ascesi conoscono e servono.

Argomenti trattati:

Creazione di Shamballa, il Signore del Mondo, la Fiamma Cristica planetaria, la Gerarchia Spirituale, la via Iniziatica di Shamballa.

Chi condurrà gli incontri:

Raul Micieli, rappresentante, pioniere e formatore europeo della Metafisica di Conny Mendez – Saint Germain. Conferenziere internazionale, scrittore, traduttore ed editore dei libri di Metafisica Saint Germain e degli insegnamenti dei Maestri Ascesi attraverso Editrice Italica.

Mara Ferracini,  Facilitatrice di Metafisica, Mediatrice Familiare, Conduttrice di Gruppi di Parola, Operatrice Olistica SIAF riconosciuta nr LO171-OP (attività regolata dalla L.4/2013).

 

Dove si terrà il corso:

L’incontro si svolgerà su ZOOM (applicazione scaricabile su play store e app store o per pc/mac ), si accede tramite ID meeting e password fornite via mail prima del corso oppure link.

Se ti interessa l’argomento, ma non ti è possibile seguire direttamente il corso, è possibile richiederne la registrazione.
Investimento per l’incontro (o per la registrazione): € 15,00

Se sai di qualcuno che ha piacere di approfondire, condividi questi argomenti, informalo di questa opportunità!

Parte del ricavato del corso, una volta coperte le spese per l’organizzazione, verrà devoluto a sostegno di alcune mense infantili in Argentina che supportiamo tramite la ONG CA.MI (Asociación Civil Casa de la Misericordia). (Aiutaci ad aiutare).

Grazie infinite della vostra partecipazione.
Dio benedice la vostra Luce

Per partecipare ai nostri incontri compila il modulo qui sotto.
Riceverai una nostra email con i dati per effettuare il pagamento.

Condividi il post con i tuoi amici

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su telegram