Da sempre l’essere umano cerca di sondare il mistero del passaggio che chiamiamo “morte“. Un processo tra i più affascinanti della vita ma che, al tempo stesso, può incutere timore se la nostra coscienza non è preparata ad affrontarlo.
E’ un momento che, come la nascita, abbiamo ripetuto vita dopo vita e che ci pone di fronte ad alcuni degli interrogativi più profondi ed essenziali della nostra esistenza.
Cosa accade quando moriamo? Cosa accade ai nostri pensieri, sentimenti, affetti… Alla nostra anima…
Chi ci accoglie? Chi troviamo dall’altro lato del velo? Come possono interagire i cari che rimangono nella vita con chi ha lasciato questo piano?
Questo insegnamento ci prepara ad affrontare la nostra morte e la morte dei nostri cari, con amore e saggezza. Il passaggio chiamato morte è uno dei momenti più trascendentali della nostra vita… viviamolo pienamente.
Tratteremo i seguenti argomenti:
Cos’è il passaggio chiamato morte? C’è vita oltre la morte? Cosa succede quando moriamo? Perché disincarniamo? Il Cordone Argentato, gli Atomi Maestri, l’incontro con il karma personale. Il giorno del giudizio, la morte e la rinascita (studio del piano astrale). Come aiutare le persone più care a ben morire? Come entrare in contatto con i nostri cari dopo che hanno lasciato il corpo?
E tanti altri argomenti, meditazioni e pratiche a tema.
Chi condurrà l’incontro:
Raul Micieli, rappresentante, pioniere e formatore europeo della Metafisica di Conny Mendez – Saint Germain. Conferenziere internazionale, scrittore, traduttore ed editore dei libri di Metafisica Saint Germain e degli insegnamenti dei Maestri Ascesi attraverso Editrice Italica.
Mara Ferracini, Facilitatrice di Metafisica, Mediatrice Familiare, Conduttrice di Gruppi di Parola, Operatrice Olistica SIAF riconosciuta nr LO171-OP (attività regolata dalla L.4/2013).
Vi aspettiamo con gioia.
Dio benedice il Bene della vostra partecipazione.
Raul e Mara
Per iscriverti compila il modulo qui sotto: