La Vita dopo la Morte corso online con Raul e Mara 30 e 31 ottobre 2021 dalle 15 alle 18

Il processo che chiamiamo morte è uno dei più affascinanti della nostra vita.

Da tempo nel tempo l’essere umano si interroga e a tratti sente paura per questo momento che, come la nascita, abbiamo ripetuto vita dopo vita.

Cosa accade quando moriamo? Cosa accade ai nostri pensieri, sentimenti, affetti… Alla nostra anima…

Chi ci accoglie? Chi troviamo dall’altro lato del velo? Come possono interagire i cari che rimangono nella vita con chi ha lasciato questo piano?

Questo insegnamento ci prepara ad affrontare la nostra morte e la morte dei nostri cari, con amore e saggezza. Il passaggio chiamato morte è uno dei momenti più trascendentali della nostra vita… viviamolo pienamente.

Questi e tanti altri argomenti verranno trattati nell’incontro del 30 e 31 ottobre 2021 dalle 15 alle 18.

“Le persone vogliono vivere per sempre. Nessuno vuole morire. Il pensiero che dopo la morte, il mondo continuerà senza di te, ti fa tremare. Il mondo andrà avanti senza di te e tu perderai tutto ciò che è bello, i tuoi bambini, tua moglie, i tuoi amici e anche i fiori del tuo giardino con il loro profumo! Gli esseri umani cercano in tutti i modi di insabbiare e dimenticare il timore della morte, rincorrendo i piaceri del mondo”. (Amma.)

 

Tratteremo i seguenti argomenti:

Cos’è il passaggio chiamato morte? C’è vita oltre la morte?  Cosa succede quando moriamo? perché le persone disincarnano? Il cordone argentato, gli atomi maestri, l’incontro con il karma personale. Il giorno del giudizio, la morte e la rinascita (studio del piano astrale). Come aiutare le persone più care a ben morire? Come entrare in contatto con i nostri cari dopo che hanno lasciato il corpo?
E tanti altri argomenti, meditazioni e pratiche a tema.

Chi condurrà gli incontri:

Raul Micieli, rappresentante, pioniere e formatore europeo della Metafisica di Conny Mendez – Saint Germain. Conferenziere internazionale, scrittore, traduttore ed editore dei libri di Metafisica Saint Germain e degli insegnamenti dei Maestri Ascesi attraverso Editrice Italica.

Mara Ferracini,  Facilitatrice di Metafisica, Mediatrice Familiare, Conduttrice di Gruppi di Parola, Operatrice Olistica SIAF riconosciuta nr LO171-OP (attività regolata dalla L.4/2013).

 

Dove si terrà il corso:

L’incontro si svolgerà su ZOOM (applicazione scaricabile su play store e app store o per pc/mac ), si accede tramite ID meeting e password fornite via mail prima del corso oppure link.

Se ti interessa l’argomento, ma non ti è possibile seguire direttamente il corso, è possibile richiederne la registrazione.
Investimento per l’incontro (o per la registrazione): € 25,00

Se sai di qualcuno che ha piacere di approfondire, condividi questi argomenti, informalo di questa opportunità!

Parte del ricavato del corso, una volta coperte le spese per l’organizzazione, verrà devoluto a sostegno di alcune mense infantili in Argentina che supportiamo tramite la ONG CA.MI (Asociación Civil Casa de la Misericordia). (Aiutaci ad aiutare).

Grazie infinite della vostra partecipazione.
Dio benedice la vostra Luce

Condividi il post con i tuoi amici

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su telegram