“L’Alchimia della Fiamma Violetta” domenica 29 giugno, incontro con Raul Micieli in presenza a Milano e online su Zoom dalle 10.30 alle 17.30

Carissimi Amici ed Amiche,

transitando nell’energia che dal mese di giugno ci porta nella Luce del mese di luglio, vi invitiamo a vivere con noi l’esperienza della forza trasmutatrice della Fiamma Violetta.

In un momento in cui l’umanità ha un profondo bisogno di guarigione, libertà interiore e rinnovamento spirituale, la Fiamma Violetta si offre come uno degli strumenti più potenti, misericordiosi e trasformativi tra i doni dei Maestri Ascesi.

Domenica 29 giugno in presenza a Milano e online su Zoom dalle 10.30 alle 17.30:
“L’Alchimia della Fiamma Violetta”

Questa giornata speciale è pensata per chi desidera:

• liberarsi da pesi energetici del passato, personali, familiari o collettivi,
• trasmutare emozioni, pensieri, memorie e situazioni ricorrenti,
• apprendere l’uso pratico del Fuoco Sacro nella vita quotidiana,
• e vivere un’esperienza diretta e profonda della trasformazione spirituale consapevole.

Non è una lezione teorica: è un laboratorio esperienziale di Alchimia Spirituale, che ci insegna ad applicare la Scienza Sacra del Settimo Raggio, donata dal Maestro Saint Germain per questa Nuova Era.

Durante l’incontro alterneremo insegnamenti metafisici, meditazioni guidate, visualizzazioni, decreti e pratiche profonde per integrare in modo semplice e diretto questa energia meravigliosa nelle nostre vite.

Insieme tratteremo ed approfondiremo i seguenti argomenti:
  • Cos’è la Fiamma Violetta e come funziona: spiegazione metafisica, energetica e spirituale
  • La legge del Karma e del Perdono: come si generano i nodi karmici e come scioglierli
  • Tipologie di karma: personale, familiare, collettivo, nazionale e planetario
  • Il Corpo Causale e il ritorno dell’energia: come attivare i meriti accumulati
  • Il Potere Creatore dei Pensieri e dei Sentimenti
  • Il ruolo del Maestro Saint Germain, Lady Portia, Kwan Yin e degli Elohim del Settimo Raggio
  • Il Fuoco Sacro nella Nuova Era e l’Ascesa Planetaria
Inoltre svolgeremo numerosi esercizi e pratiche esperienziali:
  • Invocazioni guidate alla Fiamma Violetta
  • Decreti mirati per la trasmutazione di situazioni, relazioni e memorie karmiche
  • Meditazione della Trasmutazione Profonda (per sciogliere legami, dolori del passato, memorie auriche)
  • Visualizzazione del Pilastro di Fiamma Violetta (protezione quotidiana e purificazione)
  • Esercizi con la Legge del Perdono (perdonare sé stessi, gli altri e dissolvere i legami di disarmonia)
  • Attivazione del Corpo Causale per richiamare energia di guarigione, provvidenza, armonia
  • Rituali e uso del Fuoco Sacro per la casa, il corpo e l’ambiente
Alla fine della giornata porterai con te:

– Conoscenza pratica dell’uso della Fiamma Violetta
– Un senso di liberazione profonda e leggerezza interiore
– Strumenti per purificare emozioni, spazi, pensieri e karma
– Una connessione più viva con la tua Divinità Interiore
– Decreti, meditazioni e esercizi da usare ogni giorno

L’incontro si svolgerà domenica 29 giugno dalle 10.30 alle 17.30 in presenza a Milano presso la “Casa di Saint Germain” in via Arese 18 e online su Zoom.
Contributo: €40.

L’incontro potrà essere seguito in diretta o in differita attraverso la registrazione che verrà inviata a tutti gli iscritti.
Per iscriverti compila il modulo in fondo alla pagina

Chi condurrà l’incontro:

Raul Micieli, rappresentante, pioniere e formatore europeo della Metafisica di Conny Mendez – Saint Germain. Conferenziere internazionale, scrittore, traduttore ed editore dei libri di Metafisica Saint Germain e degli insegnamenti dei Maestri Ascesi attraverso Editrice Italica.

Ti aspettiamo con gioia in questo incontro dedicato alla Fiamma della Trasmutazione, dell’Amore e della Libertà!

Dio benedice il Bene della tua partecipazione.

Con amore e gioia
Raúl Micieli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi il post con i tuoi amici