Le 7 Leggi Universali. Dal Karma al Dharma – Incontro on line, domenica 21 gennaio dalle 15.30 alle 19 con Mara Ferracini

Care amiche e amici,
vi invitiamo a partecipare ad un incontro in cui parleremo delle 7 Leggi Universali che regolano l’Universo e la nostra realtà. Si tratta di una conoscenza antichissima portata sulla Terra da molto lontano, una conoscenza che si è fatta strada nel corso dei millenni e che è stata incorporata da culti e religioni in tutto il mondo. La comprensione di queste 7 Leggi ci libera dagli schemi e dai limiti e ci permette di vivere nella Presenza.

Il Principio, che è l’inizio di ogni cosa, si manifesta attraverso 7 Leggi Universali che emanano dall’Unità. Queste 7 Leggi non sono né positive né negative, esse regolano semplicemente il divenire del mondo e la nostra vita. Tutto ciò che di negativo può accaderci deriva dall’utilizzo scorretto delle Leggi, o dalla mancanza di consapevolezza di esse. Quindi, conoscerle e vivere in accordo alle 7 Leggi ci permette di esprimere il massimo potenziale di felicità e di realizzazione della nostra anima.

La conoscenza di queste Leggi ci dona la possibilità di raggiungere la maestria sulla nostra realtà, trasmutare il karma ed entrare nel Dharma realizzando il nostro Piano Divino di Perfezione.

Argomenti di cui parleremo:

  1. Legge del Mentalismo: Tutto è mente.  Ciò che tu pensi si manifesta. I pensieri sono cose. La mente crea.
  2. Legge di Corrispondenza: “Come  in alto così in basso. Come in basso così in alto, per fare il miracolo di una cosa Una”. Questo principio racconta di come vi sia una corrispondenza tra alto e basso, macro e micro, dentro e fuori.
  3. Legge di Causa-effetto: questa è la Legge che comunemente siamo abituati a chiamare Karma. Essa dice che ad ogni seme piantato corrisponde la propria pianta. Perciò, ogni azione che compio torna indietro in una qualche forma affine.
  4. Legge di Vibrazione: nell’Universo tutto è movimento, tutto vibra e si muove ed è impermanente. Le cose che vibrano con una frequenza simile si attirano fra loro. Quindi, se emano una determinata  frequenza, attirerò la stessa frequenza moltiplicata.
  5. Legge di Polarità: tutto è duale, tutto ha due poli opposti, positivo e negativo, entrambi necessari perché la realtà si manifesti.
  6. Legge del Ritmo: tutto ha ritmo, tutto va e viene, fluisce e rifluisce nella natura. Tutto si muove, come un pendolo. Un eterno respiro che espande e contrae l’energia del mondo.
  7. Legge di Generazione: tutto ha il suo principio maschile e femminile, per generare e moltiplicarsi. La danza dell’Universo è finalizzata a fondere ciò che è complementare e generare la vita.

Dove si terrà l’incontro?

Il corso si svolgerà on line sulla piattaforma Zoom.
Chi non potrà partecipare in diretta potrà richiedere la registrazione che verrà inviata qualche giorno dopo a tutti gli iscritti.

Contributo: 30€.

Chi condurrà il corso:

Mara Ferracini è Facilitatrice di Metafisica di Conny Mendez-Saint Germain in Italia ed Europa. Mediatrice Familiare, conduttrice di gruppi di parola, conoscitrice di arti ancestrali e Operatrice Olistica riconosciuta SIAF LO1715P-OP.

mara ferracini metafisica saint germain

Benedizioni di Luce a te che stai leggendo, ti aspetto al corso!

Mara

Iscriviti subito!

Per iscrizioni: info@metafisicaitalica.it

Condividi il post con i tuoi amici