Le cause della Reincarnazione e l’influenza del Sé Superiore in ogni incarnazione. Incontro on line – Domenica 26 novembre dalle 15 alle 18 con Raul e Mara

Amiche e Amici,

siamo felici di proseguire il percorso di studio intrapreso nello scorso incontro affrontando un argomento altrettanto interessante e strettamente correlato a ciò che accade quando disincarniamo:

Perché ci reincarniamo? Quali sono le cause della reincarnazione? In che modo il nostro Sé Superiore (o Presenza IO SONO) influenza ogni incarnazione?

Cercheremo di comprendere meglio, attraverso l’insegnamento metafisico, questo movimento ciclico di nascita-morte-reincarnazione e, inevitabilmente, il ruolo che il karma svolge in tutto questo percorso dell’Anima.

Alcuni degli argomenti che tratteremo:

  • Come vengono selezionate le Anime per incarnare sul pianeta Terra
  • Assegnazione del karma
  • Riunione con i futuri genitori
  • Benedizione degli Esseri di Luce alle nuove Anime che nasceranno.

 

Il Santo Aeolus dice a proposito della reincarnazione: “Voi siete incarnati in questo momento, in un luogo specifico della Terra, perché nel Vostro Corpo Causale c’è un momentum di energia qualificata per sostenere l’Equilibrio Divino in tale luogo. A volte, durante gli eoni che sono trascorsi, avete procurato un gran bene sulla superficie della Terra, proprio lì dove vivete adesso. […] In altri casi, in cui siete caduti dalla grazia e avete causato un grande danno in certi luoghi, avete appreso nei Livelli Interni, tra un’incarnazione e l’altra, da quegli errori e, traendo beneficio dalle vostre stesse esperienze, avete richiesto ai Signori del Karma l’opportunità di incarnare in quelle determinate località al fine di redimere i vostri errori passati e formare parte attiva nella manifestazione dell’Età Dorata dell’Amato Maestro Saint Germain”.

L’incontro si svolgerà on line via Zoom domenica 26 novembre dalle 15 alle 18.
Chi non può partecipare in diretta, potrà seguire in differita attraverso la registrazione.
Contributo: € 25

Chi condurrà l’incontro:

Raul Micieli, rappresentante, pioniere e formatore europeo della Metafisica di Conny Mendez – Saint Germain. Conferenziere internazionale, scrittore, traduttore ed editore dei libri di Metafisica Saint Germain e degli insegnamenti dei Maestri Ascesi attraverso Editrice Italica.

Mara Ferracini,  Facilitatrice di Metafisica, Mediatrice Familiare, Conduttrice di Gruppi di Parola, Operatrice Olistica SIAF riconosciuta nr LO171-OP (attività regolata dalla L.4/2013).

Vi aspettiamo con gioia.

Dio benedice il Bene della vostra partecipazione.

Raul e Mara

Per iscriverti compila il modulo qui sotto:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi il post con i tuoi amici