Le tre Dee Cosmiche: Kali, Lakshmi, Sarasvati. Domenica 19 maggio via Zoom dalle 15.30 alle 18.30 con Raul e Mara

Care Amiche e Amici,
in questo terzo incontro di maggio parleremo di 3 grandi Madri Cosmiche, attraverso meditazioni e decreti entreremo in contatto con le Loro energie scoprendo le virtù e le benedizioni di cui sono portatrici.

Madre Kali: la sua energia rompe l’illusione dell’ego e distrugge l’ignoranza, portando allo stesso tempo benedizioni a coloro che vogliono incontrare la Presenza di Dio. Consorte divina di Shiva, attraverso l’azione del Fuoco Bianco, del Lampo Azzurro e del Raggio Oro Rubino distrugge le creazioni umane che non sono in accordo con la Volontà Divina. Quando viene invocata ha il potere di dissolvere immediatamente tutta la negatività.

Madre Lakshmi: è la Madre Divina della ricchezza, bellezza e prosperità. Consorte divina di Vishnu, dona ricchezza non solo materiale, ma anche di ogni cosa buona pura e perfetta.

Madre Sarasvati: è la Madre Divina della Saggezza Universale, venerata sin dall’epoca vedica come Dea della conoscenza e delle arti, della letteratura, musica, pittura e poesia, ma anche della verità, perdono, guarigioni e nascite. Consorte divina di Brahma, è sempre stata associata alla fertilità.

Domenica 19 maggio dalle 15.30 alle 18.30 on line via Zoom.
Contributo: € 25.
L’incontro potrà essere seguito in diretta o in differita attraverso la registrazione che verrà inviata a tutti gli iscritti.
Per info e iscrizioni compila il modulo in fondo alla pagina.

Chi condurrà gli incontri:

Raul Micieli, rappresentante, pioniere e formatore europeo della Metafisica di Conny Mendez – Saint Germain. Conferenziere internazionale, scrittore, traduttore ed editore dei libri di Metafisica Saint Germain e degli insegnamenti dei Maestri Ascesi attraverso Editrice Italica.

Mara Ferracini, Facilitatrice di Metafisica, Mediatrice familiare, Operatrice Olistica SIAF riconosciuta nr LO171-OP (attività regolata dalla L.4/2013).

Vi aspettiamo con gioia.

Dio benedice il Bene della vostra partecipazione.

Raul e Mara

Per iscriverti compila il modulo qui sotto:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi il post con i tuoi amici