Insegnamenti del Mentalismo: come sviluppare il pensiero positivo e costruttivo. A Roma e on line, domenica 25 febbraio dalle 15 alle 18 con Raul Micieli

Care amiche e amici,
vi aspettiamo a Roma (e anche on line) domenica 25 febbraio per un incontro di Metafisica pratica dedicato alla Legge del Mentalismo. Studieremo questo prezioso insegnamento per imparare a sviluppare il pensiero positivo che è la base per manifestare e costruire la realtà che desideriamo: dalla salute, al lavoro, alle relazioni. Tutto ciò che desideriamo può essere manifestato se impariamo a creare il giusto equivalente mentale.

Oltre all’insegnamento teorico, svolgeremo pratiche, meditazioni e decreti per sviluppare equivalenti mentali positivi, di pace, salute, prosperità, armonia e gioia.

Il maestro Emmet Fox dice: “Ciò che vedi manifestato nella realtà esteriore è sempre la manifestazione sul piano fisico di un equivalente mentale trattenuto nella propria mente da una o più persone“.

Domenica 25 febbraio dalle 15.00 alle 18.00

Presso Centro Alchimia dell’Anima, in via dell’Amba Aradam 29/A – Roma e anche on line via Zoom.
Donazione volontaria (suggeriamo un contributo minimo di € 15 per coprire le spese organizzative).
A tutti gli iscritti verrà inviata anche la registrazione.

Chi condurrà l’incontro:

Raul Micieli, rappresentante, pioniere e formatore europeo della Metafisica di Conny Mendez – Saint Germain. Conferenziere internazionale, scrittore, traduttore ed editore dei libri di Metafisica Saint Germain e degli insegnamenti dei Maestri Ascesi attraverso Editrice Italica.

Dio benedice la vostra immensa Luce.

Raul Micieli

Per riservare la tua partecipazione in presenza o on line manda un’email a info@metafisicaitalica.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi il post con i tuoi amici