L’amata Madre Kwan Yin, colei che ascolta i lamenti del mondo, Dea della misericordia e dell’amore; magnetizza la Fiamma della Compassione e della Misericordia dal Cuore stesso di Dio, e la cosa più importante è che la proietta nell’atmosfera della Terra, dove le sofferenze dell’anima, della mente e del corpo vengono temporaneamente sperimentate. È un Essere di Luce che costituisce la Corte Karmica.
La Madre Kwan Yin è la patrona di ogni “focolare” ed è sempre stata interessata ad aiutare, in particolare i bambini e i loro genitori, a redimere il loro karma personale e collettivo, in modo che possano visualizzare più rapidamente la perfezione della loro amata “PRESENZA IO SONO”.
Durante questo incontro siete tutti invitati a scoprire insieme la vita, le qualità, le virtù e i grandi Insegnamenti di questo meraviglioso Essere, precedente Chohan del 7° Raggio Violetto.
Incontro condotto da
Enzo Graneri
Programma domenica 10 gennaio 2021:
ore 10.30 Inizio incontro. Meditazione e decreti iniziali.
ore 11,00 Madre Kwan Yin prima parte
ore 13.00 pausa pranzo
ore 15.00 Madre Kwan Yin seconda parte
ore 17.15 Meditazione in coscienza proiettata al Tempio della Madre Kwan Yin
ore 18.00 Chiusura con meditazione di ringraziamento
Sia al mattino che al pomeriggio sono previste delle pause
Dove si terrà il corso:
L’incontro si svolgerà su ZOOM (applicazione scaricabile su play store e app store o per pc/mac ), si accede tramite ID meeting e password fornite via mail prima del corso oppure link.
Se ti interessa l’argomento ma non ti è possibile seguire direttamente il corso è possibile richiederne la registrazione.
Investimento per l’incontro (o per la registrazione): € 25,00
Se sai di qualcuno che ha piacere ad approfondire, condividi questi argomenti, informalo di questa opportunità!
Parte del ricavato del corso, una volta coperte le spese per l’organizzazione, verrà devoluto a sostegno di alcune mense infantili in Argentina che supportiamo tramite la ONG CA.MI (Asociación Civil Casa de la Misericordia). (Aiutaci ad aiutare).
Grazie infinite della vostra partecipazione.
Dio benedice la vostra Luce
Enzo Graneri
Per iscriverti e ricevere il link per collegarti, puoi contattarmi al 333 35 36 785.