“Meditazione nel Plenilunio del Wesak”: Venerdì 5 maggio ore 21.00 – Incontro on line libero e gratuito

Vi aspettiamo venerdì 5 maggio alle ore 21.00 per celebrare insieme il Wesak del plenilunio di maggio e ricevere le potenti energie che il Buddha scarica ogni anno sul Pianeta in questa ricorrenza. Condivideremo gli insegnamenti del Maestro Gautama e realizzeremo la cerimonia del Wesak per collegarci in coscienza con la magica e misteriosa valle del Tibet dove ogni anno si riuniscono i Grandi Maestri della Gerarchia Spirituale e tanti pellegrini e discepoli di tutto il mondo.
Il Wesak è dunque una delle più grandi feste spirituali del pianeta, che viene celebrata ogni anno in occasione del plenilunio di maggio per ricordare la nascita del Signor Siddhartha Gautama Buddha (avvenuta in Nepal a Lumbini, durante la luna piena di maggio intorno all’anno 563 a.C.), e la sua Illuminazione ed Ascensione al Nirvana (486 a.C. circa). Egli è uno dei più grandi Maestri che abbiamo nella Fratellanza Bianca, qui nel pianeta Terra.

https://www.metafisicaitalica.it/wp-content/uploads/2021/04/shutterstock_1468504484.jpg

L’incontro è libero e gratuito e si svolgerà venerdì 5 maggio alle ore 21.00 su Zoom e in diretta Facebook dalla pagina del nostro gruppo. Puoi richiedere l’iscrizione da questo link: https://www.facebook.com/groups/metafisicasaintgermain/
Oppure puoi compilare il modulo in fondo alla pagina per ricevere gli accessi Zoom.
Potete invitare chiunque riteniate affine a queste energie per accrescere la matrice di Luce.
Per vivere al meglio questo momento di celebrazione vi invitiamo a:
– Indossare dei vestiti chiari;
– Avere con voi dell’acqua che caricheremo con l’energia del Buddha;
– Procurarvi una candela e un fiore che ci scambieremo simbolicamente alla fine della cerimonia.

Incontro libero e gratuito.

Chi lo desidera potrà fare una donazione. Il ricavato di questo incontro verrà devoluto alle mense infantili che sosteniamo in Argentina.

Condurranno l’incontro:

Raul Micieli, rappresentante, pioniere e formatore europeo della Metafisica di Conny Mendez – Saint Germain. Conferenziere internazionale, scrittore, traduttore ed editore dei libri di Metafisica Saint Germain e degli insegnamenti dei Maestri Ascesi attraverso Editrice Italica.

Mara Ferracini, Facilitatrice di Metafisica, Mediatrice familiare, Operatrice Olistica SIAF riconosciuta nr LO171-OP (attività regolata dalla L.4/2013).

Vi aspettiamo con Gioia.
Dio benedice il Bene della vostra partecipazione.

Raul e Mara

Per ricevere il link di accesso compila il modulo:

Condividi il post con i tuoi amici