Vi aspettiamo venerdì 5 maggio alle ore 21.00 per celebrare insieme il Wesak del plenilunio di maggio e ricevere le potenti energie che il Buddha scarica ogni anno sul Pianeta in questa ricorrenza. Condivideremo gli insegnamenti del Maestro Gautama e realizzeremo la cerimonia del Wesak per collegarci in coscienza con la magica e misteriosa valle del Tibet dove ogni anno si riuniscono i Grandi Maestri della Gerarchia Spirituale e tanti pellegrini e discepoli di tutto il mondo.
Il Wesak è dunque una delle più grandi feste spirituali del pianeta, che viene celebrata ogni anno in occasione del plenilunio di maggio per ricordare la nascita del Signor Siddhartha Gautama Buddha (avvenuta in Nepal a Lumbini, durante la luna piena di maggio intorno all’anno 563 a.C.), e la sua Illuminazione ed Ascensione al Nirvana (486 a.C. circa). Egli è uno dei più grandi Maestri che abbiamo nella Fratellanza Bianca, qui nel pianeta Terra.
Incontro libero e gratuito.
Chi lo desidera potrà fare una donazione. Il ricavato di questo incontro verrà devoluto alle mense infantili che sosteniamo in Argentina.
Condurranno l’incontro:
Raul Micieli, rappresentante, pioniere e formatore europeo della Metafisica di Conny Mendez – Saint Germain. Conferenziere internazionale, scrittore, traduttore ed editore dei libri di Metafisica Saint Germain e degli insegnamenti dei Maestri Ascesi attraverso Editrice Italica.
Mara Ferracini, Facilitatrice di Metafisica, Mediatrice familiare, Operatrice Olistica SIAF riconosciuta nr LO171-OP (attività regolata dalla L.4/2013).
Vi aspettiamo con Gioia.
Dio benedice il Bene della vostra partecipazione.
Raul e Mara
Per ricevere il link di accesso compila il modulo: