Maestro El Morya. Il Potere della Volontà Divina. Incontro on line, domenica 4 febbraio dalle 16 alle 19 con Raul e Mara

Care amiche e amici,
vi aspettiamo per un incontro dedicato all’amato Maestro El Morya, Chohan del Primo Raggio Azzurro e Grande Direttore di tutti i Governi del Mondo. El Morya ha prestato un enorme Servizio per l’evoluzione dell’umanità istituendo importanti scuole esoteriche attraverso le quali la Fratellanza Bianca ha donato innumerevoli insegnamenti alla famiglia umana. Parte del Suo immenso lavoro concerne l’instaurazione di un Governo Divino in tutte le nazioni del mondo.

Argomenti dell’incontro:

  • Chi è il Maestro El Morya.
  • Cos’è la Volontà Divina.
  • Come sviluppare il Potere della Volontà Divina.
  • Pratiche e meditazioni.

Il Maestro El Morya può essere invocato affinché si manifesti la Volontà Divina, che è sempre la Perfezione, in ogni luogo o situazione in cui non si stia manifestando.

Decreto: «Amato Maestro El Morya, manifesta qui e ora la Volontà Divina in questa situazione, persona o cosa».

Domenica 4 febbraio dalle 16.00 alle 19.00 on line via Zoom.
Contributo: €25.
L’incontro potrà essere seguito in diretta o in differita attraverso la registrazione che verrà inviata a tutti gli iscritti.

Chi condurrà l’incontro:

Raul Micieli, rappresentante, pioniere e formatore europeo della Metafisica di Conny Mendez – Saint Germain. Conferenziere internazionale, scrittore, traduttore ed editore dei libri di Metafisica Saint Germain e degli insegnamenti dei Maestri Ascesi attraverso Editrice Italica.

Mara Ferracini,  Facilitatrice di Metafisica, Mediatrice Familiare, Conduttrice di Gruppi di Parola, Operatrice Olistica SIAF riconosciuta nr LO171-OP (attività regolata dalla L.4/2013).

Vi aspettiamo con gioia.

Dio benedice il Bene della vostra partecipazione.

Raul e Mara

Per iscriverti compila il modulo qui sotto:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi il post con i tuoi amici