NOVITA’ Gruppo di Parola: Dal karma al Dharma, il viaggio dell’Anima nella materia – 10 marzo 2024 dalle 10 alle 18 a Milano, con Mara Ferracini

Cos’è un Gruppo di Parola?
Il Gruppo di Parola è formato da un insieme di persone che si riuniscono con un intento comune indicato nell’argomento oggetto del gruppo, è un’esperienza in cui il partecipante è protagonista del lavoro di crescita.

Ognuno ha uno spazio per poter esprimere sè stesso sul tema focus del gruppo, con il fine di comprendere delle parti della propria vita e riprendersi per mano, scoprendo quel tassello mancante del puzzle. Il tassello siamo noi. Ognuno di noi.
“Si cerca fuori ciò che manca all’interno di noi”.

L’obiettivo è la crescita  personale di ogni partecipante in relazione al tema proposto, “ci si riprende per mano” affrontando le difficoltà personali per uscirne vittoriosi e con la consapevolezza delle proprie risorse interiori.

Svolgeremo anche visualizzazioni, meditazioni, affermazioni costruttive e pratiche dedicate all’argomento del gruppo, ovvero il viaggio dell’Anima nella materia e il suo percorso dal karma (e dalla sua trasmutazione) al Dharma per realizzare il suo Piano Divino di Perfezione.


Dove si svolgerà l’incontro?

Domenica 10 marzo dalle 10.00 alle 18.00 a Milano, in via Borggi 5.
Contributo: 70€.

Chi può condurre i Gruppi di Parola?

I Gruppi di Parola sono guidati da un professionista Mediatore familiare, Psicologo o Assistente sociale qualificato, preparato e formato da appositi enti per condurre il gruppo.

Dalla fusione della mia formazione accademica come Mediatrice familiare, Conduttrice di Gruppi di Parola, unita all’esperienza come facilitatrice di Metafisica, nasce l’idea di questo Gruppo di Parola incentrato sul viaggio dell’Anima nella materia e sul suo percorso dal karma al Dharma.

Chi condurrà il GdP?

mara ferracini metafisica saint germain

Mara Ferracini,  Facilitatrice di Metafisica, Conduttrice di Gruppi di Parola, Mediatrice familiare, Operatrice Olistica SIAF riconosciuta nr LO171-OP (attività regolata dalla L.4/2013).

Per info e iscrizioni: mara.celeste@libero.it oppure 3803678347

Ti aspetto con gioia per questa nuova esperienza di condivisione!

Mara Ferracini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi il post con i tuoi amici