Pasqua 2023: Incontro di Pace e Rinascita – Domenica 9 Aprile dalle 20 alle 22

Pasqua 2023: la Rinascita. Incontro on line

Care Amiche e Amici,vi aspettiamo la domenica di Pasqua per trascorrere un paio d’ore in Comun-Unione e lavorare con le potenti energie della Resurrezione e dell’Ascensione.

Nel giorno di Pasqua, termine che significa Passaggio, nell’atmosfera terrestre vengono scaricate grandi energie di Rinascita a vita nuova.  L’energia sarà al suo culmine, complice anche il plenilunio. L’energia del Cristo rinato a nuova vita ci ricorda l’Essere nuovo, restaurato, dentro di noi che ora è pronto a manifestarsi, per manifestare il proprio Dharma.

Con l’intento della Rinascita e della Resurrezione, domenica 9 aprile dalle 20,00 alle 22,00 ci riuniremo per un’attività teorica e pratica in cui lavoreremo con le energie che vibrano in questi giorni benedetti e che sono disponibili per elevare il nostro stato di coscienza.

La Pasqua è un periodo di elevazione spirituale e di purificazione, di pratiche di liberazione della coscienza dall’attaccamento nei confronti di ciò che è transitorio e illusorio; un passaggio, dunque, da uno stato di coscienza di limitazione e schiavitù a uno stato di coscienza di libertà.

Durante tutto il periodo della Quaresima che precede la Pasqua e fino alla domenica di Resurrezione, l’energia è diretta dall’Angelo della Quaresima e la Fiamma della Resurrezione dell’Arcangelo Gabriele si attiva nella Natura. Questo è un periodo in cui ci si dovrebbe dedicare alla “consegna” al proprio mondo interiore, una maggiore e più consapevole dedizione ad esso, alla Presenza, al nostro essere interno.

Un tempo di purificazione e di lavoro interiore, di trasformazione, in cui si cessa di dare potere solo alle cose del piano fisico, e si impara a dare potere solo alla nuova vita, la vita risorta, nella carne. Un tempo, quindi, di ascesi spirituale, di preparazione per l’incontro col nostro Dio interiore, verso la Luce, verso la perfezione del nostro vero Sé, il Sé asceso, il Sé spirituale, l’IO SONO.

Ecco gli argomenti che tratteremo:

– La Pasqua, il suo significato metafisico.

– La Fiamma della Resurrezione e della Vita.

– Pratica del Raggio Bianco.

L’attività si svolgerà on line sulla piattaforma Zoom. 
Donazione volontaria, contributo amorevole cosciente.

Il ricavato di questa attività verrà devoluto al progetto delle mense infantili che sosteniamo in Argentina.

Potete fare la vostra donazione tramite bonifico intestato a:
Associazione Metafisica Saint Germain
IBAN: IT28G0503401636000000008951
Oppure tramite PayPal da questo link ❤️

Per ricevere il link di accesso (che è lo stesso delle riunioni delle mercoledì) compila il modulo in fondo alla pagina.

Chi condurrà l’incontro:

Raul Micieli, Raul è rappresentante, pioniere e formatore europeo della Metafisica di Conny Mendez – Saint Germain. Conferenziere internazionale, scrittore, traduttore ed editore dei libri di Metafisica Saint Germain e degli insegnamenti dei Maestri Ascesi attraverso Editrice Italica.

Mara Ferracini,  Facilitatrice di Metafisica, Mediatrice Familiare, Conduttrice di Gruppi di Parola, Operatrice Olistica SIAF riconosciuta nr LO171-OP (attività regolata dalla L.4/2013).

Dio benedice il Bene della vostra Partecipazione.
Vi aspettiamo per condividere insegnamenti, invocazioni, meditazioni e pratiche spirituali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi il post con i tuoi amici