Domenica 4 dicembre dalle 16 alle 18.30
Carissimi Amici e Amiche,
vi invitiamo a partecipare domenica 4 dicembre a questa attività di Perdono e Trasmutazione di Fine Anno. Svolgeremo esercizi, pratiche e meditazioni per trasmutare ed alleggerire il cattivo utilizzo dell’energia che possiamo aver fatto durante questo anno 2022 ed entrare così, più leggeri e luminosi, nel nuovo anno 2023 alle porte.
È molto importante chiudere il ciclo annuale con un’attività di trasmutazione per preparare i nostri corpi a ricevere la scarica di energia che i nostri amati Maestri ed Esseri di Luce irradiano sul pianeta Terra nel momento di passaggio tra l’anno uscente e l’anno entrante.
Prepariamoci a ricevere con amore lo Spirito del nuovo anno e ad iniziare questo nuovo ciclo liberi da negatività.
L’incontro si svolgerà on line domenica 4 dicembre dalle 16 alle 18.30.
Contributo: donazione libera e consapevole.
Chi condurrà l’incontro:
Raul Micieli, rappresentante, pioniere e formatore europeo della Metafisica di Conny Mendez – Saint Germain. Conferenziere internazionale, scrittore, traduttore ed editore dei libri di Metafisica Saint Germain e degli insegnamenti dei Maestri Ascesi attraverso Editrice Italica.
Mara Ferracini, facilitatrice di Metafisica, mediatrice familiare, operatrice Olistica SIAF riconosciuta nr LO171-OP (attività regolata dalla L.4/2013).
Vi aspettiamo con Gioia.
Dio benedice il Bene della vostra partecipazione.
Raul e Mara