Pratiche di Guarigione con il Raggio Verde. Incontro on line – domenica 29 ottobre 2023 dalle 16 alle 19

Il mese di ottobre è il mese della raccolta elementale, mese dell’equilibrio della bilancia, è il tempo della vendemmia, del raccolto. Le giornate si accorciano sempre più e il tempo dell’introspezione avanza.
Per questo, cari amici, vi proponiamo un incontro sulla Guarigione con il Raggio Verde per riequilibrarci e attivare in noi i benefici di questa potente Fiamma guaritrice.

L’incontro sarà incentrato sulle pratiche con il Colore Verde, colore dell’Equilibrio, della Guarigione, della Verità e della musica, anche del Cielo. Lavoreremo con il Maestro Hilarion, Direttore del Raggio Verde, Athena, Dea della Verità, e con il potere delle benedizioni attraverso il Verbo Sacro. Svolgeremo delle bellissime pratiche metafisiche con l’Arcangelo Raffaele e la Madre Maria.

L’incontro si svolgerà on line via Zoom domenica 29 ottobre dalle 16 alle 19 e verrà fornita anche la registrazione.

Contributo per l’attività: € 25.

Chi condurrà l’incontro:

Raul Micieli, rappresentante, pioniere e formatore europeo della Metafisica di Conny Mendez – Saint Germain. Conferenziere internazionale, scrittore, traduttore ed editore dei libri di Metafisica Saint Germain e degli insegnamenti dei Maestri Ascesi attraverso Editrice Italica.

Mara Ferracini,  Facilitatrice di Metafisica, Mediatrice famigliare, Operatrice Olistica SIAF riconosciuta nr LO171-OP (attività regolata dalla L.4/2013).

Vi aspettiamo con Gioia.

Dio benedice il Bene della vostra partecipazione.

Raul e Mara

Per iscriverti compila il modulo qui sotto:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi il post con i tuoi amici