Leggi Dinamiche della Prosperità.
Formazione Spirituale
Ogni giovedì dalle 20,30
A partire dal 6 ottobre 2022 fino al 15 dicembre 2022

Se ti iscrivi entro il 9 settembre sconto del 25%

Regno elementale e i 4 elementi corso online con Raul e Mara 16 e 17 ottobre 2021 dalle 15 alle 18

Care Amiche e Amici,

ottobre è il mese della “raccolta” del Regno Elementale, ovvero il periodo dove viene raccolto tutto il lavoro dell’anno in corso effettuato dagli elementi della natura.

In questo incontro approfondiremo il lavoro del Regno elementale e l’importanza dei 4 Elementi e come convivere armoniosamente con loro.

Gnomi, fate, ondine e salamandre sono i lavoratori del Regno della Natura e la conoscenza e la maestria dei Quattro Elementi e dei suoi abitanti fanno parte dell’allenamento dello studente della vita.

Perché è importante conoscere questi affascinanti esseri? Il Maestro El Morya ci dice a riguardo…

“Gli studenti della Verità dovrebbero conoscere come fare buon uso di questi Elementi e dei suoi abitanti (gli elementali) e dovrebbero anche imparare a riconoscere la distorsione delle loro espressioni causata dalla qualificazione non corretta da parte dell’umanità.

Argomenti che tratteremo:

cos’è il Regno Elementale e chi sono i suoi abitanti?

Cosa sono i 4 Elementi e come realizzare la maestria di essi per il bene della nostra evoluzione e l’armonia con la Natura?

Come relazionarci ai 4 Elementi?  Cosa succede nella raccolta del Regno elementale che si svolge nel mese d’ottobre? Benedizione ai 4 Elementi.

Costo dell’incontro: 25€

Chi condurrà gli incontri:

Raul Micieli, rappresentante, pioniere e formatore europeo della Metafisica di Conny Mendez – Saint Germain. Conferenziere internazionale, scrittore, traduttore ed editore dei libri di Metafisica Saint Germain e degli insegnamenti dei Maestri Ascesi attraverso Editrice Italica.

Mara Ferracini,  Facilitatrice di Metafisica, Mediatrice Familiare, Conduttrice di Gruppi di Parola, Operatrice Olistica SIAF riconosciuta nr LO171-OP (attività regolata dalla L.4/2013).

I corsi si svolgeranno sulla piattaforma Zoom e potranno essere seguiti in diretta oppure in differita attraverso la registrazione.
Su richiesta verrà rilasciato l’attestato di partecipazione in formato PDF.
Tutti gli iscritti riceveranno sia il link per partecipare alla diretta Zoom, sia il link per rivedere la registrazione che verrà inviato la settimana successiva al corso. 

Vi aspettiamo con Gioia.
Dio benedice il Bene della vostra partecipazione.

Raul e Mara

Iscrizioni a: info@metafisicaitalica.it

 

 

Condividi il post con i tuoi amici