Ritiro Metafisico di Fine Anno on line con Raul, Mara ed Enzo. Venerdì 30, sabato 31 e domenica 1 gennaio 2023

Ritiro di Fine Anno on line: 30 e 31 dicembre 2022 e 1 gennaio 2023

Eccoci arrivati a dicembre, l’ultimo mese dell’anno che racchiude in sé il significato dei 12 mesi trascorsi. Siamo nel momento annuale più collegato all’introspezione, all’ascolto di noi stessi e dei nostri bisogni più profondi.

Come di consueto, per salutare con gratitudine l’anno che volge al termine e per accogliere il 2023, anno numerologicamente basato sul magico 7, vi proponiamo il nostro Ritiro on line.

In questo Ritiro di Fine Anno tratteremo un argomento molto interessante ed attuale: l’apertura del Loto Cristico, passaggio che stiamo vivendo come umanità nella transizione dalla terza alla quinta dimensione. Prendiamo coscienza di questo momento epocale nella storia del pianeta e dell’umanità e prepariamoci a sperimentare questo magnifico cambiamento energetico.

Il Loto Cristico è la scintilla di Luce che emana dall’incontro delle 4 energie: Amida Buddha (Buddha della Luce infinita dello splendore senza limiti), Padma Pani (il Signore del Loto Cosmico), la Triade Superiore (i nostri corpi di Luce), il quaternario inferiore (i corpi della personalità). Questa unione produce un Loto di 12 petali di Luce che sono le vesti del Loto Cristico.

Nel misterioso Loto Cristico è racchiusa la storia dell’evoluzione dell’essere umano, il passaggio dall’essere umano primitivo all’essere umano divino, a mano a mano che ogni petalo del Loto Cristico si apre si raggiungono questi passaggi evolutivi.

Saremo felici di stare uniti nell’intento con tutte quelle anime che vorranno convogliare le proprie energie all’insegna dell’Amore, della Saggezza e della Buona Volontà. Vi aspettiamo per svolgere tante attività e meditazioni in compagnia dell’energia dei nostri Amati Maestri che ci guidano in questi momenti di cambiamento così importanti per tutti noi e per Madre Gaia.

Ecco il nostro programma:

Venerdì 30 dicembre:

20,00: Invocazione ai Maestri e agli Esseri di Luce della Fratellanza Bianca affinché ci accompagnino in questo passaggio da un ciclo all’altro.

Chiamata al Triplice Potere.

Meditazione e Trasmutazione con Madre Kwan Yin, Madrina del Ritiro.

Sabato 31 dicembre:

dalle 10,00 alle 10,30: Meditazione mattutina. Servizio della Fiamma Violetta per la trasmutazione del karma.

dalle 15,30 alle 18,00: Petizioni al Tribunale Karmico per i Progetti di Luce dell’anno 2023.

Passaggio dalla terza alla quinta dimensione. Dalla personalità alla Coscienza Cristica.

I passaggi dell’apertura del Loto Cristico.

Dalle 23,00 alle 00,10: Cerimonia di invio delle Petizioni per i Progetti di Luce al Tribunale Karmico.

Cerimonia di fine anno (suggeriamo di vestirsi di bianco).

Domenica 1 gennaio 2023:

Dalle 10,30 alle 11,00: Meditazione mattutina di collegamento con il Loto Cristico.

Fine del Ritiro.

Contributo per il Ritiro di Fine Anno: 30€.

Chi condurrà il Ritiro:

Raúl Micieli, con la partecipazione dei primi facilitatori di Metafisica italiani.
Raúl è rappresentante, pioniere e formatore europeo della Metafisica di Conny Mendez – Saint Germain. Conferenziere internazionale, scrittore, traduttore ed editore dei libri di Metafisica Saint Germain e degli insegnamenti dei Maestri Ascesi attraverso la casa editrice Editrice Italica.

Enzo Graneri, Terapeuta, Operatore Olistico e Facilitatore di Metafisica in Piemonte e Val D’Aosta.

Mara Ferracini,  Facilitatrice di Metafisica, Conduttrice di Gruppi di Parola, Mediatrice familiare, Operatrice Olistica SIAF riconosciuta nr LO171-OP (attività regolata dalla L.4/2013).

L’incontro si svolgerà on line sulla piattaforma Zoom e potrete seguire in diretta o differita tramite registrazione disponibile per tutti gli iscritti.

Vi aspettiamo con gioia!

Per iscriverti compila il modulo sottostante:

Condividi il post con i tuoi amici

Formazione Spirituale: Metafisica Esoterica (Cosmogenesi - Nascita del Cosmo).
Ogni giovedì dalle 20,30 alle 22,00 circa. A partire dal 9 marzo fino al 15 giugno 2023
Sconto iscrizione sino al 15 febbraio