Ritiro di Fine Anno on line: “La Coscienza di Unità con tutta la Vita e la Coscienza dell’Infinito”. Sabato 30 e domenica 31 dicembre 2023 con Raul, Mara ed Enzo

Amate amiche e amici,
vi aspettiamo anche quest’anno per trascorrere insieme la chiusura del 2023 e iniziare il nuovo ciclo del 2024 in ri-unione di intenti e di coscienze.
Creeremo il nostro campo di forza con pratiche e cerimonie di collegamento per chiedere la guida dei nostri amati Maestri ed energizzare i nostri Progetti di Luce per il 2024.

In questo Ritiro di Fine Anno parleremo della realizzazione della Coscienza di Unità con tutta la Vita e della Coscienza di Infinito, un aspetto espresso dall’Ottavo Raggio, il Raggio di congiunzione tra i 7 Raggi di Precipitazione e i 5 Raggi Occulti.

L’Ottavo Raggio acquamarina ci porta a trascendere i limiti della personalità, a trascendere la dualità per raggiungere l’Unità con tutta la Vita, a guardare oltre i nostri interessi individuali alla ricerca di un bene maggiore per tutti e di un futuro migliore per il pianeta. L’energia di questo Raggio, infatti, ci porta ad unificarci con la diversità, realizzando che siamo tutti UNO, permeati dalla stessa sostanza creatrice di tutta Vita.

Il suo motto è: “IO SONO Uno con tutta la Vita in ogni luogo”. La realizzazione di questa consapevolezza segna un passaggio evolutivo, rappresenta l’ingresso ad una dimensione dell’Essere più inclusiva ed espansa che ci porta a percepire e ad abbracciare ogni forma di Vita come parte di noi stessi.

Aquamarine Blue Ray Angel Blessings 💙💙💙 #protection | Instagram

Ecco il nostro programma:

Sabato 30 dicembre dalle 10 alle 11.30:

  • 10,00: Meditazione mattutina con i Maestri e gli Esseri di Luce della Fratellanza Bianca.
  • 10,30: La Coscienza di Unità e dell’Infinito.
  • L’Ottavo Raggio

 

Domenica 31 dicembre:

  • dalle 10,00 alle 10,30: Meditazione mattutina. Servizio della Fiamma Violetta per la trasmutazione del karma.
  • dalle 10,30 alle 11,30: Petizioni al Tribunale Karmico per i Progetti di Luce dell’anno 2024.
  • Dalle 23,00 alle 00,10: Cerimonia di fine anno, invio delle Petizioni per i Progetti di Luce al Tribunale Karmico. (Suggeriamo di vestirsi di bianco).

Fine del Ritiro.

Verrà rilasciato un PDF con gli esercizi e una sintesi degli argomenti trattati.
L’incontro si svolgerà on line sulla piattaforma Zoom e potrà essere seguito in diretta o differita tramite la registrazione che sarà disponibile per tutti gli iscritti.

Contributo per il Ritiro di Fine Anno: 30€.

Chi condurrà il Ritiro:

Raúl Micieli, con la partecipazione dei primi facilitatori di Metafisica italiani.
Raúl è rappresentante, pioniere e formatore europeo della Metafisica di Conny Mendez – Saint Germain. Conferenziere internazionale, scrittore, traduttore ed editore dei libri di Metafisica Saint Germain e degli insegnamenti dei Maestri Ascesi attraverso la casa editrice Editrice Italica.

Mara Ferracini,  Facilitatrice di Metafisica, Conduttrice di Gruppi di Parola, Mediatrice familiare, Operatrice Olistica SIAF riconosciuta nr LO171-OP (attività regolata dalla L.4/2013).

Enzo Graneri, Terapeuta, Operatore Olistico e Facilitatore di Metafisica in Piemonte e Val D’Aosta.

Vi aspettiamo con gioia!

Per iscriverti compila il modulo sottostante:

Condividi il post con i tuoi amici