Servizi e pratiche del Raggio Verde della Guarigione 6 febbraio dalle 16 alle 18

Amiche e Amici luminosi,

siamo felici di proporvi gli incontri di febbraio 2022 incentrati sulla Guarigione Metafisica e sulla preparazione alla primavera che bussa energeticamente alle nostre porte!

Servizi e pratiche del Raggio Verde della Guarigione domenica 6 febbraio 2022 dalle ore 16 alle 18

Apriamo questo ciclo mensile con le pratiche del Raggio Verde e quindi lavoriamo per attivare in noi il potere della concentrazione, della visione, della Verità Divina, della Salute perfetta  e della Guarigione.

La pratica dei Raggi che comprende visualizzazioni, servizi e decreti serve per ancorare in noi i benefici e il potenziale che si trovano nello Spirito e nel nostro corpo causale, per ancorarli nella nostra aura.

Costo dell’ incontro che si terrà online sulla piattaforma Zoom: 10€

Parole del Maestro El Morya sul Potere dell’invocazione e dei decreti.

Ogni qualvolta si pronunci un decreto nel nome di Dio IO SONO, questo decreto vive eternamente perché animato da una qualsiasi intelligenza libera-in-Dio, Angelo, Deva, Cherubino, Serafino o Elementale. Questi Esseri lo usano e lo mantengono in una forma viva e pulsante per il beneficio della razza; quando un gruppo si riunisce con un proposito sincero e con il desiderio divino di aiu- tare l’umanità a realizzare una qualsiasi chiamata costruttiva, unavisualizzazione o un decreto, vengono inviati Angeli e Deva specia- li. Essi sono talmente felici della liberazione di questa energia che la mantengono sostenuta e costantemente attiva anche molto tempo dopo che la chiamata è stata realizzata.

Per iscriverti, compila il modulo

Condividi il post con i tuoi amici

Esperienza spirituale: Pellegrinaggio in Perù, visitando i luoghi sacri.
Agosto 2023 con Jorge Luis Delgado Mamani, Raul Micieli e Mara Ferracini