Servizio di Guarigione attraverso l’Amore – Domenica 2 giugno on line dalle 15.30 alle 18.30 con Raul e Mara

Care Amiche e Amici,
vi aspettiamo per il primo dei 3 incontri del mese di giugno dedicati all’energia di guarigione dell’Amore Divino ed al risveglio della Luce portato dal solstizio d’estate.

Domenica 2 giugno on line via Zoom dalle 15.30 alle 18.30:
“Servizio di Guarigione attraverso l’Amore”

L’Amore come fonte di ogni bene. L’incontro sarà dedicato alla conoscenza dell’energia di Lady Nada, Maestra Ascesa del Terzo Raggio Rosa dell’Amore Divino che da tempo presta servizio nel Sesto Raggio Oro Rubino della Pace, della Tranquillità, della Rinuncia, dell’Abbondanza, della Guarigione e della Devozione intelligente.

La sua vita e il suo insegnamento, oltre che la conoscenza del suo vissuto, ci portano nello spazio del Cuore e della sua apertura, per far emergere le ferite nascoste, guarirle attraverso l’Amore ricevendo i Doni di Luce che si attiveranno in noi, insieme passo dopo passo.

L’incontro si svolgerà domenica 2 giugno dalle 15.30 alle 18.30 on line via Zoom.
Contributo: € 25.
L’incontro potrà essere seguito in diretta o in differita attraverso la registrazione che verrà inviata a tutti gli iscritti.
Per iscriverti compila il modulo in fondo alla pagina.

Chi condurrà l’incontro:

Raul Micieli, rappresentante, pioniere e formatore europeo della Metafisica di Conny Mendez – Saint Germain. Conferenziere internazionale, scrittore, traduttore ed editore dei libri di Metafisica Saint Germain e degli insegnamenti dei Maestri Ascesi attraverso Editrice Italica.

Mara Ferracini, Facilitatrice di Metafisica, Mediatrice familiare, Operatrice Olistica SIAF riconosciuta nr LO171-OP (attività regolata dalla L.4/2013).

Vi aspettiamo con gioia.

Dio benedice il Bene della vostra partecipazione.

Raul e Mara

Per iscriverti scrivi una mail a:

info@metafisicaitalica.it

indicando:

– il tuo nome e cognome

– il tuo numero di telefono

– la tua regione

– il corso al quale vuoi partecipare

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi il post con i tuoi amici