LA METAFISICA DEGLI ELETTRONI – Seminario online – Domenica 13 dicembre dalle 10.30 alle 18.30

La Metafisica degli Elettroni spiega come ogni persona può creare la propria realtà, conduce la fusione dell’anima con lo spirito, ci fa diventare creatori, per mezzo di essa si può cambiare l’universo subatomico nell’essere osservato da un individuo.

Nel corso di questa giornata avremo modo di conoscere alcuni Insegnamenti che il Maha Chohan Santo Aeolus ci dona riguardo il funzionamento dell’energia elettronica. Oggi la fisica quantica conferma quanto egli stesso disse ai suoi discepoli nei primi anni del 1950: * “la più piccola manifestazione della vita che può essere misurata in termini comprensibili all’uomo è l’elettrone”.
Con questa frase rivelatrice, il Maestro ci lascia intendere che esistono manifestazioni della vita o della materia più piccole dell’elettrone, ma che l’uomo non è ancora del tutto in grado di comprenderle.
* Da Elettroni – Santo Aeolus – Editrice Italica

Avremo modo di comprenderle insieme parlando di:
Come un Maestro riversa la sua energia nell’aspirante – Connessione con il cuore del Maestro – La responsabilità spirituale della conoscenza – La meccanica che governa i corpi interiori – Purificazione elettronica – e altro ancora.

Incontro condotto da:

Enzo Graneri

Quando si terrà l’incontro:
Domenica 13 dicembre dalle ore 10.30 alle 18.30 comprese le pause (11.30 e 16.30 circa) e pausa pranzo dalle 13.00 alle 15.00

Dove si terrà l’incontro:

L’incontro si svolgerà su piattaforma ZOOM (applicazione scaricabile su play store e app store o per pc/mac), si accede tramite ID meeting e password fornite via mail prima del corso oppure link.

Se ti interessa l’argomento ma non ti è possibile seguire direttamente il corso è possibile richiederne la registrazione.

 

Investimento per l’incontro (o per la registrazione): € 25,00

Se sai di qualcuno che ha piacere ad approfondire, condividi questi argomenti, informalo di questa opportunità!

Parte del ricavato del corso, una volta coperte le spese per l’organizzazione, verrà devoluto a sostegno di alcune mense infantili in Argentina che supportiamo tramite la ONG CA.MI (Asociación Civil Casa de la Misericordia). (Aiutaci ad aiutare).

 

Grazie infinite della vostra partecipazione.

Dio benedice la vostra Luce

Enzo Graneri

 

Per iscriverti e ricevere il link per collegarti, puoi contattarmi al 333 35 36 785

Condividi il post con i tuoi amici

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su telegram