LA TRIADE LO SCETTRO E IL GLOBO – L’insegnamento dietro il simbolismo – Incontro Online venerdì 27 novembre ore 20.30

Fin dai tempi più remoti gli uomini utilizzavano simboli ai quali attribuivano particolari proprietà e che, talvolta, indossavano o si dipingevano sul corpo allo scopo di proteggersi da influssi negativi. Nonostante tutto l’uomo ha sempre vissuto in un mondo materiale per cui, per non perdere del tutto il contatto con la propria spiritualità, ha avuto bisogno di riscontri visibili e tangibili. Ma in molti casi, nella vita quotidiana utilizziamo dei simboli, e siamo costantemente in contatto con una simbologia ben più elevata senza averne coscienza

Durante questo incontro svilupperemo questa coscienza e studieremo insieme secondo l’Insegnamento dei Maestri alcuni di questi simboli per utilizzarli coscientemente nella nostra vita.

Argomenti trattati: la Triade divina, significato esoterico – Cuore e mente, chi detiene la Verità? – Per raggiungere un obiettivo nella Vita, meglio usare la linea retta o la linea curva?

 

Incontro condotto da

Enzo Graneri

 

Dove si terrà l’incontro:

L’incontro si svolgerà dalle 20.30 su ZOOM (applicazione scaricabile su play store e app store o per pc/mac), si accede tramite link – ID meeting e password fornite via mail  o WhatsApp prima dell’incontro.

Se ti interessa l’argomento ma non ti è possibile seguire direttamente il corso è possibile richiederne la registrazione.


Investimento per l’incontro (o per la registrazione): € 10,00

Se sai di qualcuno che ha piacere ad approfondire, condividi questi argomenti, informalo di questa opportunità!

Parte del ricavato del corso, una volta coperte le spese per l’organizzazione, verrà devoluto a sostegno di alcune mense infantili in Argentina che supportiamo tramite la ONG CA.MI (Asociación Civil Casa de la Misericordia). (Aiutaci ad aiutare).

Grazie infinite della vostra partecipazione.
Dio benedice la vostra Luce

Enzo Graneri

Per iscriverti e ricevere il link per collegarti, puoi contattarmi al 333 35 36 785.

Condividi il post con i tuoi amici

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su telegram