L’Uomo che conosce se stesso Elementi e strutture dei suoi corpi Seminario online 28 febbraio dalle 10.30 alle 18.00

Dalla conoscenza e gli Insegnamenti dei Maestri di Saggezza:

“Uomo conosci te stesso….senza dubbio sviluppando questa conoscenza possiamo diventare persone sempre migliori, infatti, tutto il disordine e la tensione che sperimentiamo a livello personale, non sono altro che il risultato dell’ignoranza di sé e del mondo che ci circonda.
Con i sensi fisici possiamo percepire il mondo che ci circonda e tutte le cose materiali, ma le facoltà della nostra mente, del nostro intelletto e le caratteristiche della nostra personalità, sono percepite solo dalla nostra coscienza”.

Nel corso di questa giornata, conosceremo la struttura psichica dell’essere umano con estrema chiarezza. Parleremo dell’uomo nelle sue dimensioni più profonde per scoprire il nostro essere nella sua totalità. Tra gli argomenti trattati: Corpo, anima e spirito – varie anime e vari corpi – Conoscenza esteriore e conoscenza interiore – Dall’intelletto all’intelligenza – La vera illuminazione – Il corpo causale – La coscienza – La subcoscienza – Il Sé superiore.

 

Incontro condotto da:

Enzo Graneri

Quando si terrà l’incontro:
Domenica 28 febbraio dalle ore 10.30 alle 18.00
comprese le pause (11.30 e 16.30 circa) e pausa pranzo dalle 13.00 alle 15.00

 

Dove si terrà l’incontro:

L’incontro si svolgerà su piattaforma ZOOM (applicazione scaricabile su play store e app store o per pc/mac), si accede tramite ID meeting e password fornite via mail prima del corso oppure link.

Se ti interessa l’argomento ma non ti è possibile seguire direttamente il corso è possibile richiederne la registrazione.

 

Investimento per l’incontro (o per la registrazione): € 25,00

Se sai di qualcuno che ha piacere ad approfondire, condividi questi argomenti, informalo di questa opportunità!

Parte del ricavato del corso, una volta coperte le spese per l’organizzazione, verrà devoluto a sostegno di alcune mense infantili in Argentina che supportiamo tramite la ONG CA.MI (Asociación Civil Casa de la Misericordia). (Aiutaci ad aiutare).

 

Grazie infinite della vostra partecipazione.

Dio benedice la vostra Luce

Enzo Graneri

 

Per iscriverti e ricevere il link per collegarti, puoi contattarmi al 333 35 36 785

 

 

Condividi il post con i tuoi amici

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su telegram