fbpx

Maestro Saint Germain Discorso per il 1 Maggio 2020

Amati del Mio Cuore,

il Mio messaggio di oggi sarà breve, ma non per questo ciò che ho da condividere con voi è meno importante, in questo momento di grandi cambiamenti per il vostro amato pianeta e per tutta la vita che su di esso si evolve. Innanzitutto, è un grande piacere dare il benvenuto ad ognuno di voi e ringraziarvi per aver risposto alla sacra chiamata che è stata fatta molto tempo fa dai Regni Superiori. IO SONO grato, immensamente grato, per la vostra risposta.

Permettetemi ora di iniziare con una domanda molto importante. Conoscete il significato della “Notte Oscura dell’Anima”? È qualcosa che ognuno di voi sperimenterà ad un certo punto nel cammino del proprio sviluppo ed evoluzione spirituale. Accade spesso in un momento nel quale dovreste essere estremamente felici e soddisfatti delle vostre vite. Tuttavia, entrate in una profonda depressione dello spirito, e vi riempite di tristezza, disperazione e sconforto. Potreste sentirvi tremendamente intrappolati a causa di tutte le limitazioni e restrizioni che avete imposto, consapevolmente o inconsapevolmente, alla vostra esperienza di vita. Potreste perfino sentire una profonda sensazione di perdita, perché non avete ancora trovato il vostro vero essere. Questo potrebbe essere un momento in cui scoprite che non avete più bisogno dell’approvazione degli altri. Al contrario, il vostro desiderio è di arrivare a conoscerli meglio, a un livello più profondo. Potreste iniziare a ri-considerare ciò che sempre avete creduto significasse “avere successo” nella vostra vita. Stanno iniziando le Mie parole a suonarvi familiari, Miei amati chela?

In questo momento di grandi cambiamenti, potrebbe accadere che non vi sentiate bene fisicamente, che abbiate dei sintomi vaghi e confusi, al punto da arrivare a credere che state morendo, perché nei livelli interni è così. Allora ri-nascerete e comincerete a funzionare ad un livello di coscienza molto più alto. Amati, ciò che state sperimentando non è nient’altro che l’afflizione della vostra ri-nascita spirituale! Tutti i pensieri, i sentimenti, i ricordi ed ogni singola esperienza che avete portato con voi, a volte per tante, tante vite, sono cose di cui non avete più bisogno. Esse vengono trasmutate e liberate man mano che voi vi trasformate. Pensate a questo come al magnifico processo di un bruco che si trasforma in una meravigliosa farfalla!

Durante questo lasso di tempo, arrivate al punto in cui tutto ciò che desiderate è di starvene tranquilli per un po’, fintanto che cominciate a sentirvi più a vostro agio con il vostro nuovo sé – un bellissimo Essere di Luce che cammina delicatamente per questo mondo più saggio, più amorevole, più potente e più in pace che mai. Quando questo accade, e sappiate che è già successo o che succederà molto presto, Miei amati chela, allora la vostra trasformazione spirituale avrà davvero inizio! Tutto ciò che è accaduto è stata solo una preparazione. Il vostro vero allenamento inizia adesso, mentre tutto il vostro pianeta, e le molte meravigliose forme di vita che su di esso fioriscono, stanno anche loro iniziando a sperimentare insieme la propria “notte oscura”, e sono necessari la vostra forza, la vostra saggezza e il vostro amore.

Solo fino a pochi mesi fa, il mondo, stando a tutte le apparenze esterne, sembrava essere un luogo accettabile. Le economie erano in crescita e la “bella vita” era alla portata di molti. I progressi scientifici erano all’ordine del giorno e le persone ovunque si connettevano a nuovi ed entusiasmanti livelli. Sì, c’è stato chi si è lamentato, chi ha criticato e perfino chi ha parlato di possibili ostilità e questo continuerà fino a che arriverete al punto della vostra evoluzione in cui questo tipo di attenzione non sarà più necessaria.

E poi, in un batter d’occhio cosmico, tutto è cambiato! Un predatore invisibile ha cominciato a muoversi sul vostro pianeta. Non solo ha ucciso fisicamente uomini, donne e bambini in tutto il mondo, ma ha ucciso anche i posti di lavoro. Ha distrutto affari ed economie, grandi o piccole allo stesso modo. Tutti si sono riempiti di ansia e di paura. In quello che è parso un istante, ha fatto sì che la Terra si fermasse. Si è predato della vita unica e della forma di essere di ogni singolo individuo e nessuno è stato immune!

Sembra che niente tornerà ad essere uguale, e non lo sarà, ma se insieme gli esseri umani lo scelgono, sarà migliore. Tutte le persone devono unirsi adesso. Non voglio dire che debba esserci un governo che domini e controlli il resto del mondo. Ogni paese è unico, con i suoi doni e talenti, proprio come ognuno di voi. Tuttavia, la Terra deve diventare UN pianeta che celebra costantemente la bellezza e la perfezione di ogni corrente di vita, riconoscendo la straordinaria Luce dentro al cuore di ogni singola anima… Ora, contemplate le Mie parole… Sperimentate la verità e la realtà della Mia perfetta visione, poiché è veramente magnifica!

«Cosa si suppone che io faccia con questa informazione?», vi chiederete ora. La Mia risposta è semplice. Chiedo ad ognuno di voi di mantenervi ancorati nella vostra Divinità. Vi chiedo di sostenere amorevolmente questo intero pianeta dentro le vostre menti e i vostri cuori mentre attraversa la sua trasformazione.

Connettetevi con il vostro sé superiore e seguite la vostra guida interiore.

Alcuni di voi saranno gli insegnanti e condivideranno l’informazione su ciò che sta avvenendo e su come migliorarlo. Alcuni di voi serviranno come osservatori silenziosi e potenti protettori che mantengono lo spazio e tengono gli altri al sicuro, mentre anch’essi si aprono la strada attraverso questi momenti difficili. Alcuni di voi saranno i guaritori che calmeranno, assisteranno e tratteranno le menti, le emozioni e i corpi fisici di coloro che ne avranno bisogno e le cui vite saranno state spogliate di tutto ciò che credevano di sapere.

Alcuni di voi saranno i pacificatori, che avvolgeranno tutti e tutto in un magnifico mantello di pace portando buona volontà e armonia agli altri, attraverso le vostre azioni e parole di incoraggiamento. E altri ancora semplicemente crederanno e semplicemente saranno, facendo tutto il possibile per navigare attraverso questi tempi tumultuosi. E, amati, non farete tutto questo vestiti con abiti raffinati e gioielli scintillanti, non sarete circondati da corredi che mostrino superiorità e dominio, bensì come tutti gli altri, né più in alto né più in basso, né più né meno, ma uguali, senza giudizio né opinioni di nessun tipo…

Se le Mie parole di oggi risuonano di verità e libertà, sappiate che durante i molti mesi o anni a venire, o quando sarà necessario, verranno rilasciati ulteriori insegnamenti su questo argomento, da Me o da altri membri della Gerarchia Spirituale. Fino ad allora, Noi vi amiamo, vi benediciamo e ringraziamo ognuno di voi per la vostra presenza e attenzione in questo giorno e ogni giorno. Continuate ad andare avanti, Mie amate sorelle e fratelli, mentre continuiamo insieme lungo un cammino glorioso verso la piena illuminazione e la perfetta libertà.

Fedelmente, IO SONO il vostro fratello nella Luce,

Saint Germain

Discorso scaricato dal Maestro Saint Germain attraverso il messaggero anonimo del Ponte alla Libertà Spirituale

Share this post

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email