11 Aprile Anniversario di Conny Mendez

Oggi è un giorno speciale, perché è l’anniversario del natalizio di Conny Mendez, quella donna che senza conoscerla fisicamente ha cambiato la mia vita per sempre attraverso i suoi libri e i suoi insegnamenti, come ha cambiato la vita di milioni di persone in tutto il mondo.

Vorrei ringraziare Conny e anche a Diego Gil il suo nipote che attraverso di lui mi si ha data l’opportunità di pubblicare i libri di Conny Mendez in italiano e in francese.

Vi lascio con molto amore la ‘Preghiera Scientifica di Conny’ e la Premessa che ho scritto del magico libro Metafisica 4 in 1 Vol. 1° di Conny Mendez in cui in certo modo racconto la mia esperienza con la nostra Amata Conny.
Grazie

Con amore… Raul Micieli

LA PREGHIERA SCIENTIFICA

di Conny Méndez

«Io desidero la tal cosa (…)
In armonia con tutto il mondo e d’accordo con la Volontà Divina, in virtù della Grazia
e in modo perfetto.
Grazie, Padre/Madre, per avermi già ascoltato».

 

Premessa

Come suggerisce il titolo, Metafisica 4 in 1, questo libro racchiude in un solo, quattro testi:

1° Metafisica alla portata di tutti;
2° Ti regalo ciò che tu desideri;
3° Il meraviglioso numero 7;
4° Chi è e chi è stato il conte di Saint Germain.
In questi 4 libri si trova la base dell’Insegnamento metafisi-

co per la Nuova Era dell’Acquario.
Il 4 in 1 di Conny Méndez è un libro “magico” e posso af-

fermare che se un libro ha trasformato la mia vita è stato proprio questo.

Quando l’ho letto per la prima volta, nel lontano 1991, la mia vita è cambiata completamente. Nel leggerlo ho provato un’espansione di coscienza così grande che ho iniziato a vedere il mondo, la gente, la vita da un’altra prospettiva e mi sono sen- tito come se fossi tornato a casa, nella mia vera casa e quella di tutti, “il Cielo”.

In me è sorto il desiderio inarrestabile di condividere questi insegnamenti con il mondo e, da quel momento, ogni volta che vedevo una persona che soffriva, prendevo un 4 in 1 di Conny Méndez e glielo regalavo dicendogli che non era più necessario soffrire e che in questo libro avrebbe trovato il modo di uscire dalla sofferenza. Facevo un esercizio che mi piaceva molto: mi fermavo a osservare le persone che camminavano nel centro diCordoba, la mia città natale, e quando vedevo una persona con un viso sofferente e sentivo dentro di me un impulso le regalavo un 4 in 1 dicendole: “Questo ti può aiutare”.

Da quel momento fino ad oggi ho regalato centinaia e cen- tinaia di copie di questo libro e credo che continuerò a farlo

perché ho potuto constatare quanto abbia cambiato la mia vita e quella di altre migliaia di persone.

Da quando sono arrivato in Italia, uno dei miei più grandi desideri è stato quello di poter mettere nelle mani di tutti gli italiani questo libro magico e così facilitarne la trasformazione e l’avanzamento spirituale.

È con grande gioia e amore nel cuore che vi offriamo la prima pubblicazione in italiano del 4 in 1 di Conny Méndez con la speranza che possa trasformare la vita di milioni di italiani proprio come ha fatto per milioni di persone in Spagna e Ame- rica Latina.

Ringrazio di tutto cuore le persone che hanno reso possi- bile questa pubblicazione, principalmente Diego Gil Velutini, nipote di Conny Méndez e direttore di Editrice Giluz che ha ceduto a Editrice Italica i diritti legali per poter pubblicare il libro in Italia, e Lastenia Gil, anche lei nipote di Conny Méndez e Rosa Maria Ferranti, il cui aiuto è stato prezioso per questa pubblicazione. Ringrazio, inoltre, tutte le altre persone che vo- lontariamente hanno partecipato a questo progetto e soprattutto ringrazio Conny Méndez che senza dubbio, dal Cielo, ha mosso i fili invisibili affinché questo sogno si realizzasse.

Nel nome della Divina Presenza di Dio IO SONO, dell’Ama- to Maestro Saint Germain e del Cristo Interno di Conny Méndez decreto che questo libro si espanda per ogni angolo d’Italia e riempia di benedizioni di ogni cosa buona, pura e perfetta la vita di coloro che leggono e prendono tra le mani questo magico libro.

Con profondo amore e ringraziamento,

Raul Micieli

Milano, 5 ottobre 2015

Metafisica 4 in 1 Vol. 1 (italiano)

7 risposte

  1. Grazie carissimo Raul per la tua condivisione, per la tua capacità di mettere a nudo il tuo cuore e di offrircelo insieme al preziosissimo insegnamento della Maestra Conny, dei Maestri e delle Maestre di ogni tempo.

  2. Anche pere è stata la stessa cosa. Ho letto il libro di Conny Méndez mentre vivevo in Venezuela e la mia vita è cambiata, così come il mio modo di vedere le persone, le cose. Sono profondamente grata per questo dono. Anche io regalo questo libro quando vedo persone in difficoltà. Penso che possa aprire la mente ed il cuore a tutti.

  3. Grazie Raul per il meraviglioso servizio di divulgazione e di testimonianza che continui a fare con grande amore.
    Titti.

  4. Grazie dal profondo del mio cuore caro fratello Raul perché anche io sono stata felice di conoscere,applicare e condividere con tantissime persone i preziosi insegnamenti dei Maestri Ascesi che attraverso la grande opera di Conny sono divenuti sempre più conosciuti e apprezzati in tutto il mondo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi il post con i tuoi amici