Leggi Dinamiche della Prosperità.
Formazione Spirituale
Ogni giovedì dalle 20,30
A partire dal 6 ottobre 2022 fino al 15 dicembre 2022

Se ti iscrivi entro il 9 settembre sconto del 25%

16 Agosto giorno della Fiamma Violetta

Da quanto tempo si conosce La Fiamma Violetta?

Anticamente, la Fiamma Violetta era conosciuta sul pianeta Terra solamente nei Ritiri Eterici, nei Templi e negli Ashram dei Maestri Ascesi. In quel tempo solo in pochi, i grandi ini- ziati e i Maestri Ascesi della Fratellanza Bianca, avevano il privilegio di godere di questa magnifica conoscenza.

Adesso, in questi tempi in cui i cambiamenti Cosmici stanno avvenendo velocemente e interessando in maniera vitale anche il nostro pianeta Terra, è stato concesso il permesso di apprendere questo sacro Insegnamento anche agli studenti spirituali e, successivamente, al mondo esterno.

L’Amato Maestro Asceso Saint Germain, grande Direttore del Settimo Raggio, osservando la grande richiesta di aiuto di cui necessitano la Terra e la sua umanità, ha chiesto ai Grandi Maestri di Shamballa e al Tribunale Karmico di poter dispensare la conoscenza e l’applicazione della Fiamma Violetta agli studenti spirituali del mondo esterno affinché possano accelerare la loro evoluzione e, successivamente, emanarla e diffonderla a tutta l’umanità.

La dispensazione è stata concessa al Maestro Saint Germain e con essa anche il piano di espansione graduale per rendere pubblica questa conoscenza e la sua applicazione.

Il primo passo di questo piano ebbe inizio il 16 agosto 1930 a Mount Shasta, in California, grazie a un discepolo del Maestro Saint Germain, Guy Ballard, e a sua moglie, Loto Ballard. Loro due, insieme ad un gruppo di discepoli dei grandi Maestri, hanno formato un’organizzazione chiamata “I AM Activity” (Attività Io SONO). Il suddetto gruppo ha iniziato la diffusione dell’insegnamento e dell’utilizzo della Fiamma Violetta, della pratica della Presenza IO SONO e di altri Insegnamenti dei Maestri Ascesi in lingua inglese.
In pochi anni la diffusione dell’Insegnamento si è estesa a tutti gli Stati Uniti d’America.

Per questo motivo il 16 agosto è la data in cui si celebra l’an- niversario della Fiamma Violetta.

 

Dal libro: Fiamma Violetta, la magica alchimia della Nuova Era – Raúl Micieli – Editrice Italica.

Condividi il post con i tuoi amici